Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salve
Bubba è il nome di Facciadicuoio nel primo mitico originale Texas Chainsaw Massacre,Bubba Sawyer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Dopo una lunga pausa di riflessione, ho deciso di tornare a giocare su Pir,forse non ne posso fare a meno.Il lasso di tempo che ha segnato la mia assenza,mi ha fatto maturare una nuova sensibilità sociale, ispirata sempre ai valori della libertà e del progresso, ma molto più accentuata.Questa è la ragione che mi spinge a schierarmi definitivamente nell'area del centrosinistra riformista, modernizzatore,occidentale e filoisraeliano.Non è più tempo di velleitarie ricostruzioni del centro, oggi si sta da una parte o dall'altra.
Chi si rivede! :) Bentornato! E' proprio destino che da questo gioco non riesca a staccarti :D
Permettimi solo di dissentire sulle velleitarie ricostruzioni del centro. Tempo al tempo...
-
Citazione:
Cabraizinho
Chi si rivede! :) Bentornato! E' proprio destino che da questo gioco non riesca a staccarti :D
Permettimi solo di dissentire sulle velleitarie ricostruzioni del centro. Tempo al tempo...
Presidente i miei omaggi.
Sono tornato su consiglio del mio analista.:D
-
Aridaje un altro cambio di nick... :D
-
Citazione:
Cavaliere Nero
Perchè il nome "Bubba"?Che significa?:ciaociao:
Ha molti significati,alcuni un po' imbarazzanti.:D
E' il soprannome di Bill Clinton,e nel suo caso significa : ragazzo del Sud rurale e retrogrado,che viene da una famiglia ricca e prestigiosa.
-
Citazione:
Gualerz
Aridaje un altro cambio di nick... :D
Questa volta è diverso,credo di aver detto sempre così.:D Sono un convertito sulla via di Damasco,giuro eterno amore alla politica del partito democratico americano.
-
Citazione:
BUBBA
Questa volta è diverso,credo di aver detto sempre così.:D Sono un convertito sulla via di Damasco,giuro eterno amore alla politica del partito democratico americano.
SOROS, TEDDY, EDWARDS, THOMAS PAINE... erano tutti "l'ultimo" vero? :D
quanti ne hai usati? :D
-
Citazione:
Gualerz
SOROS, TEDDY, EDWARDS, THOMAS PAINE... erano tutti "l'ultimo" vero? :D
quanti ne hai usati? :D
Questa volta è diverso.:D
Comunque la mia attività di creazione di nickname contribuisce alla crescita del Pir.:sofico:
-
-
Citazione:
BUBBA
Presidente i miei omaggi.
Sono tornato su consiglio del mio analista.:D
Era meglio se non lo stavi a sentire. Disintossicati finchè sei in tempo! :sofico: