User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
Like Tree23Likes

Discussione: Coccola Negri alle corde

Canaglia
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Ma sta gente è stipendiata da Soros, a loro basta che ci sia la rivoluzione colorata e siano cacciati a pedate i governi autonomi dalla Nato e da Washington. Per il resto può esserci al potere chi vuole, basta che riconosca la grande superiorità del nostro benevolo Occidente sugli altri stupidi popoli fascisti, razzisti e dittatoriali. Capisco essere anarchici (Bakunin e Proudhon mi stanno pure simpatici), ma sti finti rivoluzionari al soldo della CIA e della Open Society sono tutto fuorché anarchici (al massimo anarco-ultra-mega-alquadrato-liberisti).
    e daje coi luoghi comuni.....sono stati cacciati a pedate da piazza maidan, sarebbero questi quelli al soldo di soros?
    e come possiamo escludere l'ipotesi che i druidi fossero migliori medici dei medici odierni? (darksunshine)

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Juché o Barbarie
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    e daje coi luoghi comuni.....sono stati cacciati a pedate da piazza maidan, sarebbero questi quelli al soldo di soros?
    Se stavano a Maidan hanno fatto gli utili idioti di Soros. Ci stanno pure degli anarchici contrari ai neonazi e al regime di Maidan, ma quelli che stavano a Maidan sono inutile teppaglia sostenitrice di Poroshenko.
    LupoSciolto° and Kavalerists like this.

Klassenkampf ist alles!
    Mentioned
    387 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

QUelli al soldo di Soros servono a far confusione A SINISTRA, mica a destra. Soros non paga i nazi, paga i professionisti della disinformazione che spacciano Maidan per una rivoluzione democratica. E gli anarchici che difendono Maidan giocano oggettivamente a favore della propaganda sorosiana. E il bello è che lo fanno gratis. Perchè sono incapaci di fare analisi politiche sensate. Per loro la gente in piazza è sempre un bene, non importa che gente sia...
    furioso2013 likes this.
    "Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"

Canaglia
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Se stavano a Maidan hanno fatto gli utili idioti di Soros. Ci stanno pure degli anarchici contrari ai neonazi e al regime di Maidan, ma quelli che stavano a Maidan sono inutile teppaglia sostenitrice di Poroshenko.
    Col cazzo, altrimenti i comunisti iraniani stavano con khomeini.

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    QUelli al soldo di Soros servono a far confusione A SINISTRA, mica a destra. Soros non paga i nazi, paga i professionisti della disinformazione che spacciano Maidan per una rivoluzione democratica. E gli anarchici che difendono Maidan giocano oggettivamente a favore della propaganda sorosiana. E il bello è che lo fanno gratis. Perchè sono incapaci di fare analisi politiche sensate. Per loro la gente in piazza è sempre un bene, non importa che gente sia...
    Gli anarchici non vogliono lasciare le piazze ai fasci e ai nazi, anche solo pensare che Maidan era tutta nazi-fascista è del tutto falso. Semplicemente questa è una componente che con la forza si è imposta, ma è ugualmente fuorviante credere che tutti gli ucraini siano diventati nazi....
    Detto questo, i numeri degli anarchici ucraini sono talmente risibili che anche solo pensare che abbiano potuto influenzare chicchessia in quella piazza è veramente comico....

Tanto per rimanere in tema di esempi, Lotta Continua scese a reggio calabria per non lasciare la piazza ai fasci di "boia chi molla"....e che, erano al servizio di Almirante?
    e come possiamo escludere l'ipotesi che i druidi fossero migliori medici dei medici odierni? (darksunshine)

email non funzionante
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

bell'esempio di democrazia

chi usa la forza, il sopruso, la violenza, chi toglie il diritto di parola... è uno stronzo da mettere al gabbio e buttare via la chiave, di qualunque colore politico sia (o religione, ma quando si raggiunge certi eccessi non esiste differenza tra ideale politico e fede religiosa)

Gli estremismi sono l'unica forza per chi non ha idee valide e condivisibili
    orgogliosamente detentore della tessera numero 4 di "e ma il pd" (Gonfu for ever).

Canaglia
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    bell'esempio di democrazia

chi usa la forza, il sopruso, la violenza, chi toglie il diritto di parola... è uno stronzo da mettere al gabbio e buttare via la chiave, di qualunque colore politico sia (o religione, ma quando si raggiunge certi eccessi non esiste differenza tra ideale politico e fede religiosa)
    hai ammesso di essere razzista, hai giustificato il tentato pestaggio di un senegalese proprio in quanto negro...quindi al gabbio dovresti finirci tu.

Gli estremismi sono l'unica forza per chi non ha idee valide e condivisibili
    tipo i razzisti che vorrebbero pestare i negri in quanto tali.

email non funzionante
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

hai ammesso di essere razzista, hai giustificato il tentato pestaggio di un senegalese proprio in quanto negro...quindi al gabbio dovresti finirci tu.

tipo i razzisti che vorrebbero pestare i negri in quanto tali.
    io sono razzista solo con i tipi come te.
    poi libero di pensarla come ti pare come sei libero di vivere in una grotta.
    orgogliosamente detentore della tessera numero 4 di "e ma il pd" (Gonfu for ever).

Far-Left Ultranationalist
    Mentioned
    362 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

io sono razzista solo con i tipi come te.
    poi libero di pensarla come ti pare come sei libero di vivere in una grotta.
    @furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
    Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
    Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
    "L'odio per la propria nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    Israele è il Male Assoluto
    IGNORE LIST : li ammazza stecchiti!

email non funzionante
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    @furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
    Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
    Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
    kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
    di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
    e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.

che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.

ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
    niente documento fiscale ?
    niente soldi.
    e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
    da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.

Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
    questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
    è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.

Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.

Far-Left Ultranationalist
    Mentioned
    362 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
    di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
    e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.

che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.

ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
    niente documento fiscale ?
    niente soldi.
    e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
    da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.

Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
    questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
    è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.

Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.
    Volevo dire le stesse cose, solo che sono stato più sintetico.
    furioso2013 likes this.
    "L'odio per la propria nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    Israele è il Male Assoluto
    IGNORE LIST : li ammazza stecchiti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima