Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
........"quando non prodromico di paglietta"........
Paglietta nel senso di pajietta ? Se è così allora
sei dei nostri, sei de Roma !?
La paglietta è una sigaretta Monopolio Statale, Futura e per estensione impropria, la bionda in generale.
Non sono di Roma, ma con un paio di borgatari( dicevano) e altri Laziali in vacanza ,abbiamo unito i tavoli in pizzeria per una interminabile cena.
Nun ce se staccava più :).
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
"Con sofisma si fa riferimento ad un'argomentazione capziosa e fallace, apparentemente valida ma fondata in realtà su errori logici formali o ambiguità linguistiche determinate dall'atteggiamento eristico e dall'intento volutamente ingannevole."
:D
Se serve traduco
https://thecakeweb.files.wordpress.c...pg?w=239&h=326
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
La paglietta è una sigaretta Monopolio Statale, Futura e per estensione impropria, la bionda in generale.
Non sono di Roma, ma con un paio di borgatari( dicevano) e altri Laziali in vacanza ,abbiamo unito i tavoli in pizzeria per una interminabile cena.
Nun ce se staccava più :).
Le isi che se ne intende .
Però nell'elenco delle pajiette orami sparite mancano le Sax .
Al confronto le Celtique erano di un tabacco raffinato .
Ho smesso anni fa soffrendo i primi sei mesi pene indicibili ma sono
riuscito a non impazzire perchè ripresi a fare sport .
Oggi ricordo tutti i momenti di maggior piacere con un pò di nostalgia
ma senza voler rischiare di ricaderci dentro .
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Di solito stacco dalle sigarette in tre giorni, ma non prendo caffè e mangio poco per almeno una settimana.
Le Sax avevano nomea di trinciato di sterpi .
Non le ho mai comprate.Le Galois e le Nazionali le buttavo a metà.
Di contrabbando dai balcani, invece ,compravo Merit e Marlboro da ottimi contrabbandieri,che mi suggerirono di farci un foro con la penna prima di accendere.
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
compravo Merit e Marlboro da ottimi contrabbandieri,che mi suggerirono di farci un foro con la penna prima di accendere.
dove e perché? :confused::)
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
dove e perché? :confused::)
"Ph ninnh, so phsant!" :)
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Di solito stacco dalle sigarette in tre giorni, ma non prendo caffè e mangio poco per almeno una settimana.
Le Sax avevano nomea di trinciato di sterpi .
Non le ho mai comprate.Le Galois e le Nazionali le buttavo a metà.
Di contrabbando dai balcani, invece ,compravo Merit e Marlboro da ottimi contrabbandieri,che mi suggerirono di farci un foro con la penna prima di accendere.
Le sax erano quelle che fumavano quelli che non potevano permettersi altro. Spesso i ragazzi alla naia ma anche il popolino .
Io col fumo ormai ho chiuso da un pezzo ma i caffè non riesco a non prenderli, e ppurtroppo, pur avendo diminuito siamo ancora fuori.
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Ragazzi, non fumate che vi accorcia la vita. E pure le performances sessuali.
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il Kopi Luwac e' venduto anche da torrefazioni Italiane, partendo da 769.88 euro/chilo.