Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Un caso isolato

  1. #31
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?

    *e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?
    La visione del mondo giudaica è in netta antitesi con la visione del mondo che fonda le sue radici nella tradizione ellenico-romana o - estensivamente - in quella ario-indoeuropea.
    La visione illuminista fondata sul liberismo mondialista (altra faccia - insieme al marxismo - della medesima moneta ebraica), dell'egalitarismo planetario, dell'antirazzismo beota, si sconta inesorabilmente con una visione del mondo identitaria, fondata su stati-nazione e su passati comuni e condivisi dai popoli che ne delineano il futuro... il melting-pot multietnico auspicato dalla democanea mondialista - ben rappresentata in questo 3d - è la piena realizzazione dei sogni messianici di un mondo totalmente slegato da valori e tradizioni comuni e condivise, un mondo di "uguali" controllati da mostruosità finanziarie sovranazionali a guida - guarda caso - ebraica.
    .....non ci stanno sul cazzo gli ebrei in quanto tali, figuriamoci, sono meno dello 0,1% della popolazione dell'intero pianeta, ma la giudeizzazione del mondo con la conseguente scomparsa di tutti i popoli con le loro particolarità etniche, tradizionali e culturali.
    Due inconciliabili "visioni" che non possono convivere.

    P.S. "destra" e "sinistra" sono categorizzazioni ormai senza alcun senso.... le usa il "dominus" per mantenere il popolo nell'antica servitù lasciandogli l'illusione di essere "sovrano".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #32
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?

    *e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?
    quelli di centro destra per andare contro la sinistra non dovrebbero spalleggiarsi con i filonazisti. che tra parentesi a loro volta spalleggiano i filonazisti palestinesi.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #33
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    quelli di centro destra per andare contro la sinistra non dovrebbero spalleggiarsi con i filonazisti. che tra parentesi a loro volta spalleggiano i filonazisti palestinesi.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ....quel "nazismo" è finito in un bunker a Berlino nella primavera del 1945.... in oltre settant'anni sono cambiate tante cose.... il dualismo antitetico - oggi - si può trovare non tra destra e sinistra - categorie ottocentesche ormai desuete - ma tra fautori di un mondialismo corrosivo e disgregante in contrapposizione con identitari razzialisti che si riconoscono in una comunità affine per sangue e cultura.
    Al postulato demo-marxista "tutti gli uomini sono uguali" si contrappone la realtà: tutti gli uomini sono diversi.... diverse etnie, diverse culture, diverse tradizioni, diversi costumi.
    I pupari del sistema mondialista e le loro stampelle appartenenti alle più differenti estrazioni politiche vorrebbero un mondo basato su una falsa democrazia globalizzata che corrompe e disgrega ogni sentimento o afflato nazionalista..... questa è la differenza tra i due "blocchi", sono visioni del mondo agli antipodi, inconciliabili
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #34
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    MA C'E' QUALCUNO CHE VEDE UN UTILITA' NEI BLACK BLOCK?
    Per concimare il suolo possono essere utili.
    Hitler or Hell.

  5. #35
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La visione del mondo giudaica è in netta antitesi con la visione del mondo che fonda le sue radici nella tradizione ellenico-romana o - estensivamente - in quella ario-indoeuropea.
    La visione illuminista fondata sul liberismo mondialista (altra faccia - insieme al marxismo - della medesima moneta ebraica), dell'egalitarismo planetario, dell'antirazzismo beota, si sconta inesorabilmente con una visione del mondo identitaria, fondata su stati-nazione e su passati comuni e condivisi dai popoli che ne delineano il futuro... il melting-pot multietnico auspicato dalla democanea mondialista - ben rappresentata in questo 3d - è la piena realizzazione dei sogni messianici di un mondo totalmente slegato da valori e tradizioni comuni e condivise, un mondo di "uguali" controllati da mostruosità finanziarie sovranazionali a guida - guarda caso - ebraica.
    .....non ci stanno sul cazzo gli ebrei in quanto tali, figuriamoci, sono meno dello 0,1% della popolazione dell'intero pianeta, ma la giudeizzazione del mondo con la conseguente scomparsa di tutti i popoli con le loro particolarità etniche, tradizionali e culturali.
    Due inconciliabili "visioni" che non possono convivere.

    P.S. "destra" e "sinistra" sono categorizzazioni ormai senza alcun senso.... le usa il "dominus" per mantenere il popolo nell'antica servitù lasciandogli l'illusione di essere "sovrano".
    non serve tutta sta supercazzola per dire che i negri fanno schifo,che vuoi un governo grillino/poundiuano e un apolitica monetaria in stile sudamericano.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  6. #36
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....quel "nazismo" è finito in un bunker a Berlino nella primavera del 1945.... in oltre settant'anni sono cambiate tante cose.... il dualismo antitetico - oggi - si può trovare non tra destra e sinistra - categorie ottocentesche ormai desuete - ma tra fautori di un mondialismo corrosivo e disgregante in contrapposizione con identitari razzialisti che si riconoscono in una comunità affine per sangue e cultura.
    Al postulato demo-marxista "tutti gli uomini sono uguali" si contrappone la realtà: tutti gli uomini sono diversi.... diverse etnie, diverse culture, diverse tradizioni, diversi costumi.
    I pupari del sistema mondialista e le loro stampelle appartenenti alle più differenti estrazioni politiche vorrebbero un mondo basato su una falsa democrazia globalizzata che corrompe e disgrega ogni sentimento o afflato nazionalista..... questa è la differenza tra i due "blocchi", sono visioni del mondo agli antipodi, inconciliabili
    riassumendo: peppe grillo, casa pound e maduro vs il resto del mondo normale. questa volta però invece di finire nel bunker finisce a barzellette.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  7. #37
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Per concimare il suolo possono essere utili.
    Sono le truppe cammellate del sistema mondialista, gli odiatori dell'identità nazionale, il braccio violento dell'antirazzismo ormai degenerato e fuori controllo, sono i "cittadini del mondo", quelli che non vorrebbero confini o nazioni, sono la faccia meno presentabile della globalizzazione, i no-global trasformati in sì-global, insomma.... sono gli utili idioti di quelli che credono di combattere, perennemente sguinzagliati dai loro padroni contro chiunque non sia appiattito ai diktat del mondialismo.... vermiciattoli senza una vera bandiera... a parte uno straccio rosso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #38
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono le truppe cammellate del sistema mondialista, gli odiatori dell'identità nazionale, il braccio violento dell'antirazzismo ormai degenerato e fuori controllo, sono i "cittadini del mondo", quelli che non vorrebbero confini o nazioni, sono la faccia meno presentabile della globalizzazione, i no-global trasformati in sì-global, insomma.... sono gli utili idioti di quelli che credono di combattere, perennemente sguinzagliati dai loro padroni contro chiunque non sia appiattito ai diktat del mondialismo.... vermiciattoli senza una vera bandiera... a parte uno straccio rosso.
    l'unica differenza rilevante con casa pound é che sono meglio organizzati e meglio finanziati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #39
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso isolato

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    l'unica differenza rilevante con casa pound é che sono meglio organizzati e meglio finanziati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. WAHABISMO sempre più isolato
    Di vostok nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-16, 15:18
  2. Nuova Zelanda, caso isolato oltre che isolano.
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 21:30
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-02-12, 14:35
  4. Tabacci: ora non sono più isolato
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 10:46
  5. A.I. dice le torture USA non sono un caso isolato
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito