l'ho comprata da un marocchino che abita nel palazzo dove abito anche io.
50 euro e quasi nuova.
Adesso ci monto il cestino e poi mi scateno per la città cantando "ma dove vaiiiiiiiiii, ziA PeppA in biciclettessa!
Ma secondo voi il marocchino da chi l'ha presa?
Se @don Peppe non sarebbe aarrabbiato con me la compravo direttamente da lui che risparmiavo un passaggio!




Rispondi Citando
