CarE
ma avete notato che le prostitute non sono mai arabe e cinesi?
Poi le cinesi lo fanno nei centri massaggi ma troie arabe non se ne vedono proprio.
Forse la loro cultura o la religione?

CarE
ma avete notato che le prostitute non sono mai arabe e cinesi?
Poi le cinesi lo fanno nei centri massaggi ma troie arabe non se ne vedono proprio.
Forse la loro cultura o la religione?

Cara io non capisco proprio come si possa andare con una cinese, senza culo e senza tette, io invece di pagarle mi farei pagare toutta per toccarle.![]()

Ma come fai a non vedere prostitute cinesi?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io ho beccato battone turche, marocche, algerine, tunisine ed egiziane tra Francia e Italia, ma la qualitá lascia molto a desiderare.

perchè di bone sono poche
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma voglio dire... chissenefrega dei miei gusti.

Le italiane sono sempre fra le migliori
Quelle dell'est sono le più belle, ma bisogna saperci fare e non avere il braccio corto, sennò ti prendono per il culo
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Le turcoarabe sono come l'italiane: basse, tozze e con una fortissima tendenza ad ingrassare specialmente dopo la prima gravidanza. Lontane anni luce dalle slavobalcaniche slanciate-cosce lunghe.