CarE
io abito in un loculo di si e no 30 mq con un balconcino.
Il palazzo è abitato da moltissimi arabi e sudamericani che sono veramente insopportabili.
Adesso è successo che è arrivata una nuova famiglia due piani sotto di me e questi sono calabresi.
Allora questi fanno baccano giorno e notte, hanno il figlio scemo che fa il bauscia con la macchina e lo stereo a tutto volume.
Oggi hanno fatto il pranzo di ferragosto e saranno stati in 20 persone uno più baccano dell'altro.
Forza Etna e pure tu Vesuvio svegliati!





