Ok, l'assassino è un neonazi razzista ed estremista, ma perchè la comunità bianca moderata non si dissocia?perchè non manifesta il suo dissenso?


Ok, l'assassino è un neonazi razzista ed estremista, ma perchè la comunità bianca moderata non si dissocia?perchè non manifesta il suo dissenso?


Perché i manifestanti hanno buttato giù un elicottero della polizia. È come se Ignazio la Russa investisse dei brigatisti, perché dissociarsi una volta tanto che ne fa una giusta?


lo sfruttamento indecente di questo singolo episodio sta raggiungendo i soliti livelli parossistici...


Cos'è un bianco moderato?
Una varietà di vitigno?




forse perche siamo soli contro tutti...abbiamo traditori anche tra le nostre fila


Si è trattato di autodifesa, kompagno.
Piena solidarietà al ragazzo che rischia anni di carcere per colpa di un mucchio di zecche analfabete.
Hitler or Hell.


Non c'e' stato nessun attentato!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista