Dai che tanto siamo in Italia e lo fanno toutte
QUanto riuscite a evadere ogni anno?
Come fate? falsate la dichiarazione del reddito? oppure non fate ricevute e fatture?
E i soldi che togliete alle tasse li portate all'estero o ve li godete in alcool e cocaina touttA?




Rispondi Citando
