
Originariamente Scritto da
nordista
Di solito al mattino, adesso che lavoro poco, fra le 9 e le 10.
-Cappuccino (tazza grande) con latte organico al 2%.
-Due o tre uova organiche fritte, con burro organico.
-Pancetta canadese, 3-4 fette.
-1 o 2 fette di pane integrale.
-frutta (oggi 2 albicocche, 1 pescanoce e qualche ciliegia).
-un yogurt alla frutta (naturale, la frutta l'ho messa io).
Alternativa allo yogurt formaggio (ricotta o altri non troppo grassi), o marmellate senza zucchero, fatte in casa.