Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Al limite, in colpa per aver cercato di aiutare chi NON merita :44:
Per quanto mi riguarda, neanche quello :) Si può aiutare chi vuole farsi aiutare, se dovessi sentirmi in colpa per tutti quelli che non ne hanno voglia dovrei suicidarmi dopo ogni turno di volontariato in ospedale e simili!
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Per quanto mi riguarda, neanche quello :) Si può aiutare chi vuole farsi aiutare, se dovessi sentirmi in colpa per tutti quelli che non ne hanno voglia dovrei suicidarmi dopo ogni turno di volontariato in ospedale e simili!
Non evocare gli ospedali, che adesso quella ci racconta di tutte le disgrazie che le sono successe la volta che è andata a farsi togliere le tonsille.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:-0003t
Piano, piano ragazza,
Tu hai fatto una domanda:
Ma perché gli stipendi dei poveri non vengono messi in bella vista?
Io ho risposto, come richiesto,solo numeri, credendo siano esatti. E tu naturalmente hai cominciato un'altro A la recherche du temps perdu
Tutti i governi pubblicano statistiche sui redditi dei residenti, la granularità dipende dal paese. Non è che il salario medio dei quartieri ricchi sta sul sito dell’ente statistico e quello dei quartieri poveri è secretato.
Ma @mary ann è un master troll che ci tiene sotto scacco.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tutti i governi pubblicano statistiche sui redditi dei residenti, la granularità dipende dal paese. Non è che il salario medio dei quartieri ricchi sta sul sito dell’ente statistico e quello dei quartieri poveri è secretato.
Ma @
mary ann è un master troll che ci tiene sotto scacco.
Ma quest'anno non c'è il concorso del miglior troll?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Non evocare gli ospedali, che adesso quella ci racconta di tutte le disgrazie che le sono successe la volta che è andata a farsi togliere le tonsille.
Se non sono le tonsille di Remo Germano, non mi interessano. Anche stasera saranno al top! Ci vediamo a Rivanazzano!
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tutti i governi pubblicano statistiche sui redditi dei residenti, la granularità dipende dal paese. Non è che il salario medio dei quartieri ricchi sta sul sito dell’ente statistico e quello dei quartieri poveri è secretato.
Ma @
mary ann è un master troll che ci tiene sotto scacco.
Continuo a non capire.
Posta i redditi dei residenti di un quartiere povero di Londra. Vivi a Londra, vero?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Continuo a non capire.
Posta i redditi dei residenti di un quartiere povero di Londra. Vivi a Londra, vero?
Divertiti: https://data.london.gov.uk/dataset/a...payers-borough
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Ma quest'anno non c'è il concorso del miglior troll?
Per cavalleria non potra' essere una donna.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per cavalleria non potra' essere una donna.
E perché mai? Quella che ho in mente io è bravissima.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ho dato un’occhiata. Non sono molto brava a leggere le statistiche, ma non ho trovato stipendi da 250mila euro.