Attenta, che qui passiamo alla mania da persecuzione, da cui e' difficile guarire. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Robe da matti. Sono io la difficile?
Ma sei stato tu a darmi consigli farlocchi! E hai paura di ammetterlo. Ovvio che me la sono presa, ogni persona con un briciolo di sensibilità e di amor proprio si sarebbe offesa.
Nemmeno davanti a prove inconvertibili ti pieghi. :facepalmi: :D
Bla bla bla bla, quanta rabbia, calmati che non fa bene alla salute. Quella del dollaro senz'anima non l'avevo mai sentita. Ma mi ricordo di qualcosa che girava nell'URSS degli anni "70:
DOMANDA: Che cosa e' 16 cm lungo e 5 cm largo, che fa impazzire le donne russe?
RISPOSTA: Una banconota da $100.00
Ti sono voluti pochi minuti per darmi ragione, vedo. :D
Se tu non avesse perpetuato con i tuoi consigli infattibili, prendomi ripetutamente per fondelli, non ce l’avrei con te.
Quindi, la colpa è tua.
Gli altri hanno formato il branco contro di me. Non mi piacciono le ammucchiate e non sopporto i bulli ( ho motivi validissimi).
Potrei essere io il difficile. Dico potrei, ma tutti gli altri? Possibile che la stra-maggioranza abbia torto e solo tu abbia raqione? Neppure come legge della matematica e' possibile. Ma, una curiosita', gestisci tutte le tue cosa
in questo modo? Perche' in questo caso non sarebbe da meravigliarsi se vivessi su una panchina.
Tu sei difficile, senza “potrei”. Sei ultra difficile.
Potresti dirmi cosa io avrei fatto di male agli altri o a te?
Che cretinate che dici....
Per fortuna che non ho ascoltato il tuo consiglio “prezzzzzioso e proffffessionale” di aprire un’agenzia di pulizie. Se l’avessi fatto, avrei tanti di quei problemi, altro che vivere sulla panchina....