Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cosa non ti è chiaro di "In questo thread"?
Non fare l'avvocato del diavolo, ce ne sono già troppi qui. Che la cafonaggine sia un prerequisito del "New Rich", o del "Nouveau Riche", o del "Sagliuto", non me lo invento io, è una realtà spiacevole e nota pressocchè a tutti. L'imbarbarimento culturale che è sotto i nostri occhi lo dobbiamo a chi sta in alto e non a chi sta in basso.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Non fare l'avvocato del diavolo, ce ne sono già troppi qui. Che la cafonaggine sia un prerequisito del "New Rich", o del "Nouveau Riche", o del "Sagliuto", non me lo invento io, è una realtà spiacevole e nota pressocchè a tutti. L'imbarbarimento culturale che è sotto i nostri occhi lo dobbiamo a chi sta in alto e non a chi sta in basso.
I ricchi sono cafoni.
I poveri sono lord.
L'importante è esserne convinti.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Florian dev'essere come il nobile decaduto di una nota pubblicità: ha ereditato il castello ma gli hanno tagliato la luce perché non ha i soldi per pagare la bolletta.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I ricchi sono cafoni.
I poveri sono lord.
L'importante è esserne convinti.
Ho detto che i poveri sono Lord? No. Ma vogliamo fare le pulci al poverello? Non mi sembra il caso, davvero. Io le pulci le faccio a chi sta in alto, a chi comanda, com'è giusto che sia.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I ricchi sono cafoni.
I poveri sono lord.
L'importante è esserne convinti.
Un tempo ti scagliavi contro i " pidocchi rifatti" ( cit).
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
i più deboli sono i ricchi, cafoni a prescindere in quanto ricchi.
Malandrina, io ho letto un sacco di volte qui gli appellativi come "pezzenti" e "morti di fame." Gli autori di questi post a chi si riferivano di preciso?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Ho detto che i poveri sono Lord? No. Ma vogliamo fare le pulci al poverello? Non mi sembra il caso, davvero. Io le pulci le faccio a chi sta in alto, a chi comanda, com'è giusto che sia.
Beh, da qualche parti i depositari dell'eleganza e del bon ton devono pure stare, no?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, io ho letto un sacco di volte qui gli appellativi come "pezzenti" e "morti di fame." Gli autori di questi post a chi si riferivano di preciso?
Dipende da chi lo ha scritto.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, da qualche parti i depositari dell'eleganza e del bon ton devono pure stare, no?
Ma perché, l'elite finanziaria ti pare depositaria dell'eleganza e del bon ton?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dipende da chi lo ha scritto.
@Malandrina
L'ho già detto - in questo thread - non mi va di ripeterlo.