Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
vero.
io al ristorante la lascio solo se sono contento del servizio, come dimostrazione di averlo apprezzato. negli USA o proprio il cameriere ti insulta oppure è impossibile non lasciarla.
PS: negli alberghi invece adotto il sistema già usato da D'Annunzio: mancia di importo rispettabile subito all'arrivo, è un'assicurazione sul trattamento durante la vacanza... ;)
Se negli USA il cameriere, il tassista etc insultano perché a fine anno in base a studi di mercato LORO vengono comunque tassati perchè si sa che le mance le prendono .
Service is generaly not included .
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Foglia, io vedo le cose un po' diversamente da te. Leggendo, io imparo la lingua italiana, a 360°, lo faccio anche qui.
Foglia, non mi sono spiegata bene.
Molto probabilmente tu leggi gli articoli in modo professionale, ma io no, non mi passa per l'anticamera del cervello che se io faccio un click, faccio pubblicità a qualcuno. E anche se fosse, che succede? Se il titolo mi interessa, clicco, poi leggo cosa c'è scritto. Se il discorso mi interessa, continuo a leggere, se no, esco subito; leggendo, apprendo il contenuto, però, non essendo di lingua madre, sto attenta anche alla grammatica, al modo di esprimersi, ai neologismi o parole sconosciute. Lo faccio in automatico. La stessa cosa vale per quel che riguarda il titolo: di titoli in plurale ne ho letti tanti, tutti scritti da italiani, magari anche dai giornalisti.
Quell'articolo l'ho riportato solo perché aveva il titolo in plurale, non per i contenuti.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come quasi tutte le altre cose quando si parla dell'America. Non e una critica, per capirci bene bisogna viverci.
Guarda, non mi pare di aver parlato male dell'America. Non sono mai stata in America, l'ho sempre detto.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sui giapponesi sono d'accordo, mai visto uno "sballare", ne in Giappone ne altrove.
@nordista
Non li hai visti, quindi non ci sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A mio parere ce ne sono molti peggio degli italiani, ma non si può dire, sarebbe razzismo.
Cercando il pelo nell'uovo: peggio di tutti gli italiani o solo di alcuni italini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il titolo sarebbe giusto se dicesse: ITALIANI FRA I PIU' MALEDUCATI. Invece hanno fatto lo stesso errore madornale di Mary Ann.
Ripeto, di titoli in plurale ne visti a iosa, bisogna leggere cosa c'è scritto sotto il titolo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*i tedeschi sono cosi tirchi da essere considerati patetici.
Mary Ann: I ricchi sono cafoni
Nordista: I tedeschi sono cosi tirchi...
:D
Attendo i commenti.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi sono talmente abituato leggere tante di queste cazzate che neanche le guardo, finche' a scriverle non sia qualcuno che conosco. Americani, ricchi, e persone di destra sono
attaccate, derise ed evitate come de avessero la rogna. Senza pensarci, a prescindere.
Ma guarda, sembra che tutti gli americani, tutti i ricchi ecc siano splendidi a prescindere. Ma non è così, ce ne sono americani per bene e gli americani cafoni ecc. Ma questo non riguarda solo gli americani, ma tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Proprio come faccio io con tutti i comunisti, la differenza e' che loro se lo meritano.
Molto probabilmente c'è stato anche qualche comunista buono. Generalizzare è sbagliato, me l'hanno detto qui per 99 pagine, vediamo se lo diranno anche a te.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Foglia, non mi sono spiegata bene.
Molto probabilmente tu leggi gli articoli in modo professionale, ma io no, non mi passa per l'anticamera del cervello che se io faccio un click, faccio pubblicità a qualcuno. E anche se fosse, che succede? Se il titolo mi interessa, clicco, poi leggo cosa c'è scritto. Se il discorso mi interessa, continuo a leggere, se no, esco subito; leggendo, apprendo il contenuto, però, non essendo di lingua madre, sto attenta anche alla grammatica, al modo di esprimersi, ai neologismi o parole sconosciute. Lo faccio in automatico. La stessa cosa vale per quel che riguarda il titolo: di titoli in plurale ne ho letti tanti, tutti scritti da italiani, magari anche dai giornalisti.
Quell'articolo l'ho riportato solo perché aveva il titolo in plurale, non per i contenuti.
Geniale.
Per corroborare il tuo errore, ora dovresti postare quale altro milione di articoli con il titolo al plurale.
Se ti impegni ce la potresti fare.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Geniale.
Per corroborare il tuo errore, ora dovresti postare quale altro milione di articoli con il titolo al plurale.
Se ti impegni ce la potresti fare.
Non devo postare alcun articolo, parlavo dei titoli. Perché ci sono cosi tanti titoli in plurale, me lo spieghi?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non devo postare alcun articolo, parlavo dei titoli. Perché ci sono cosi tanti titoli in plurale, me lo spieghi?
Postali tutti, così poi ne discutiamo.
Secondo me li hanno postati per dimostrare che i ricchi sono cafoni
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Foglia, non mi sono spiegata bene.
Molto probabilmente tu leggi gli articoli in modo professionale, ma io no, non mi passa per l'anticamera del cervello che se io faccio un click, faccio pubblicità a qualcuno. E anche se fosse, che succede? Se il titolo mi interessa, clicco, poi leggo cosa c'è scritto. Se il discorso mi interessa, continuo a leggere, se no, esco subito; leggendo, apprendo il contenuto, però, non essendo di lingua madre, sto attenta anche alla grammatica, al modo di esprimersi, ai neologismi o parole sconosciute. Lo faccio in automatico. La stessa cosa vale per quel che riguarda il titolo: di titoli in plurale ne ho letti tanti, tutti scritti da italiani, magari anche dai giornalisti.
Quell'articolo l'ho riportato solo perché aveva il titolo in plurale, non per i contenuti.
Ti ho spiegato perché quell'articolo ha quel titolo. Vedi tu.
Qui tutti cercano di spiegarti le cose che ti ostini a non capire o su cui non sai/non vuoi ragionare.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ti ho spiegato perché quell'articolo ha quel titolo. Vedi tu.
Ce ne sono centinaia di articoli con i titoli in plurale, scritti per i motivi più disparati, spesso da chi scrive per mestiere, se li leggo, imparo, volevo dire questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Qui tutti cercano di spiegarti le cose che ti ostini a non capire o su cui non sai/non vuoi ragionare.
E poi tutti insieme o ognuno per conto proprio a generalizzare, pure in questo forum, non serve andare lontano.