voi siete il Male, e noi siamo la Cura.
https://www.sciencedaily.com/release...0814162334.htm
Oxytocin-enforced norm compliance reduces xenophobic outgroup rejection

voi siete il Male, e noi siamo la Cura.
https://www.sciencedaily.com/release...0814162334.htm
Oxytocin-enforced norm compliance reduces xenophobic outgroup rejection
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

a me piacciono, soprattutto le eritree

Mi dispiace ma credo che per molti non finirá in wuesto modo?
Succederá quello che sempre è successo nella storia
In questo momento sono in un paese straniero sono ritornato ora dal ristorante ho speso 11 euro in quattro ieri ho pagato la luce gas 17 euro. In 15 giorni non ho incontrato un musulmano neri manco l ombra.
Ogni anno 150000 italiani se ne vanno fra 50 anni l ia fra denatalitá e emigrazione sará orfana delle vecchie etnie .
Quindi non ci piglieremo nulla come cittadini . sará il suolo italico a ptenderseli.
Poi vedremo ?

Non riuscirò mai a farmi piacerei cazzo/comunisti rintronati, masochisti, traditori, rinnegati, utili idioti dei trafficanti di carne umana.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Della serie "dovete iniettare una dose innaturale di ossitocina per sviluppare legami affettivi innaturali coi negri che ti invadono".
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

È una mia impressione o sono stati cancellati un po' di messaggi?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

si è trasceso

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Fatta pulizia, si prega di mantenere la discussione civile, grazie.
Ulteriori flame e provocazioni, da qualsiasi parte provengano, verranno sanzionati senza esitazione.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]