Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Ricordate la foto del piccolo Aylan, ucciso dalla smania di trafficare clandestini islamici in Europa, e mostrato con pornografica eccitazione dai media di distrazione di massa per giorni e giorni così da favorire l’invasione in atto?

    (foto nel link)

    Era strumentale. Ed è stata strumentale ad ottenere, ieri a Barcellona, questo:

    (foto nel link)

    Foto che è stato chiesto di nascondere. E non, per rispetto di quel povero corpicino senza vita, ma per seppelire i crimini dell’immigrazione. Non devono essere mostrati. Loro usano i cadaveri, ma nascondono i nostri morti perché non si capisca cosa è l’Islam, e cosa sta accadendo. Invece tutti devono vedere cosa fa l’islam. Tutti.

    La foto allargata e da un’altra angolazione per tacitare i potenziali ‘complottisti filo-islamici’ a servizio di Boldrini:

    (foto nel link)

    Ti chiediamo perdono, piccolo corpicino senza vita. Non per avere mostrato la tua immagine, ma per essere stati in grado di proteggerti, e averti lasciato morire sul marciapiede freddo di una città europea. Al tempo dell’invasione.

    Barcellona, la foto che i governi non vogliono farvi vedere | Vox

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    schifosi...un mese a frantumare le palle con il cadavere di quel bambino in riva al fiume, e di questo piccolo, chi se ne frega...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    brutta immagine, sia l'una che l'altra

    della reazione ipocrita dei mondialisti che fanno depistaggio sulla jihad non mi importa

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Inutile nascondere.
    I giornali possono tentare di celare, sui social non ci sono filtri.
    La gente apprende i fatti su questi.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Inutile nascondere.
    I giornali possono tentare di celare, sui social non ci sono filtri.
    La gente apprende i fatti su questi.
    certo ma il fatto che quest'immagine non godrà della pubblicità che hanno riservato al cadavere di Aylan conferma che chi fa informazione usa le immagini in modo strumentale Tutti, anche Mediaset, non solo la Rai. Ormai non si salva nessuno.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Inutile nascondere.
    I giornali possono tentare di celare, sui social non ci sono filtri.
    La gente apprende i fatti su questi.
    inoltre tieni conto che non tutti hanno internet, io non ho neppure Facebook o altri social network. La TV, i tg sono ancora i mezzi più efficaci per veicolare informazioni, creare opinione pubblica e manipolare coscienze attraverso l'uso d'immagini, e questo lo sa benissimo chi sta nella stanza dei bottoni.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    la frase che più detesto è "non avrete il mio odio"

    chi l'ha inventata si merita tutto

  8. #8
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,220
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,966
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Citazione Originariamente Scritto da Vorenus Visualizza Messaggio
    la frase che più detesto è "non avrete il mio odio"

    chi l'ha inventata si merita tutto
    Lo dicono perché non gli tocca a loro, sono sempre gli altri che sono vittime degli attentati, questo è sintomo di un egoismo e di persone che non si sentono facenti parti di una comunità o nazione, fino a quando non sono loro a finire sotto le ruote, o sono i primi che corrono nascondendosi sotto i tavoli o nei locali per salvare la loro pellaccia inutile, "i vigliacchi sono pieni di scuse ed eccezioni, e muoiono tutti i giorni".
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Lo dicono perché non gli tocca a loro, sono sempre gli altri che sono vittime degli attentati, questo è sintomo di un egoismo e di persone che non si sentono facenti parti di una comunità o nazione, fino a quando non sono loro a finire sotto le ruote, o sono i primi che corrono nascondendosi sotto i tavoli o nei locali per salvare la loro pellaccia inutile, "i vigliacchi sono pieni di scuse ed eccezioni, e muoiono tutti i giorni".
    hai riassunto in modo perfetto cosa accade nella mente delle persone..tutte queste che sfilano con ceri e gessetti dopo ogni attentato. Sembrano dei fottuti robot, programmati per dire e fare sempre le stesse cose.

    e intato i beduini se la ridono alla grande.

    siamo un popolo di finocchi nel più profondo intimo, finiti, sottomessi, schiavi. Meritiamo la fine.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Barcellona: la foto che i governi non vogliono farvi vedere


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-12, 16:53
  2. scusatemi ma vorrei farvi vedere una cosa, forse due....
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-07-12, 14:51
  3. Posso farvi vedere una cosa?
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 11:51
  4. Quello che gli US non vogliono farvi vedere
    Di resistente71 nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 11:06
  5. quello che vogliono farvi credere i film
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito