User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: le pensionate

  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,054
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Darwin sarebbe troppo pure per me, 35 gradi di inverno sono una cosa normale. Il resto e' splendido, a me piace anche Brisbane.
    Gli USA hanno tantissimi posti dove non andrei mai a viverci e tantissimi dove puoi vivere benissimo, con una qualità della vita superiore perfino a quella del vecchio continente.
    E tanti di questi posti sono lontani dalle coste, anzi potrei dire che mentre i posti sulle coste sono conosciuti, di sicuro alla fine preferiresti stare nell'interno.
    Ti piace il Sudtirolo? C'e' il Colorado che e' un Supersudtirolo. Oppure il Montana o Idaho, per una vita tranquilla e opulenta fra la natura. Ti piacciono le città o cittadine sparse fra la vegetazione, la vita in una "Gentlemen Farm" scorrazzando per prati verdissimi magari a cavallo? Il Kentucky. O il Texas, da solo grande 2 volte l'Italia, con le interminabili praterie, le spiagge sull'oceano, le montagne e il deserto a ovest, più Austin capitale della musica e Dallas dello shopping. Oppure i colori del deserto, parchi nazionali unici e pure d'inverno puoi per sciare nello Utah.
    Certo, anch'io prima di arrivare qui conoscevo solo New York e Los Angeles, la prima ottima se sei nel giusto business, la seconda da evitare in ogni modo. Una città molto bella e' Seattle, Oceano e montagne e pure vicina al Canada con ancora più montagne. Io ci ho vissuto un anno, e ho vissuto pure a Vancouver per molti, ma non ci tornerei, troppi giorni di pioggia e troppo "liberal".
    Una cosa ti dico, se ci vieni non riparti più, ma non come pensionato, perché negli USA hanno i salari più alti di quei tutto il mondo. A te che piace il freddo pure il Canada andrebbe bene.

    *io sto sempre pensando dove andare ..ma deve fare caldo e molto sole. las vegas?
    penso che Seattle e l'Oregon si avvicinano al mio ideale, mi piace il fresco, poi culturalmente mi piace la vecchia America, La Pennsylvania e anche il New England

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Bradelli negri ghe sbagliano @Minchius

    tra i neri esserci anche pecore bianche

    se loro nati in mio villaggio diventare rossi per schiaffoni di signor Mughudi che essere omorofobo

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Quanto vi manca alla pensione? E cosa farete da pensionate?
    Di l'inquirente nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-04-16, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito