Un ragazzino ha aperto l'ennesima pagina contro i cani e un gruppo di animaliste invasate ha deciso di denunciarlo. Gli ho detto che e' un'idiozia e che sarebbe serio lasciar perdere queste stronzate. Quindi hanno dedotto che sono un membro del complotto anti-loppidi e hanno deciso di segnalarmi alla PolPost.
Vendetta veva
- Pedro Costello perche' non ti piace quello che dice?
'almeno'? cos'altro ci si dovrebbe augurare?
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Se andasse in galera me ne farei una ragione guarda. Tanto uno così prima o poi ci finisce. Meglio avvantaggiarsi. A te cosa disturba invece? Che a noi dia fastidio?
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Si non mi piace per niente.
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Si non mi piace per niente.
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Come tutti quelli che citano animali per fare questi discorsi minchia.
1 hr · Like
Monica Taddei tu farai parte di quella manica di matti per parlare così,per me queste persone bisogna sopprimerle alla nascita,di malati di mente ce ne sono già tanti,ecco perchè il mondo va a rotoli
1 hr · Like · 1
Alessandra Fanetti Si mi sa. Così segnalato alla polizia postale ci finisce anche lui insieme al demente e al suo sedicente gruppo di preghiera. Su queste cose ci fanno attenzione.
1 hr · Like · 1
Monica Taddei a te Pedro c'è qualcosa che piace nei discorsi che fanno sti malati di mente?se la risposta è sì è perchè fai parte di sto gruppo del culo
1 hr · Like · 1
Alessandra Fanetti Bene così dai almeno abbiamo un altro nome della cricca. Così poi due risate ce le facciamo davvero.
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Basta mettere anche lui nella segnalazione nessun problema
1 hr · Like
Alessandra Fanetti Questi pensano che scherziamo sai, che si fa minacce a vuoto ma non hanno capito che qui nessuno scherza
1 hr · Like
Laura Lanzi Io l'ho segnalata di nuovo, vedremo.
57 mins · Like
Alessandra Fanetti Pensano di essere protetti perché fb ignora ma ci sono altre vie e noi le usiamo stiano tranquilli. È già successo ad altri sbruffoni e quando so stati contattati dalla polizia postale se la s'ho fatta sotto. È solo questione di tempo e segnalazioni
57 mins · Like
Alessandra Fanetti Passare direttamente alla polizia postale inviando mail con nome profilo e adepti della setta minchia qui poi ci pensano loro
56 mins · Like · 1
Non finiro' in galeva
Fvee Pedvo Costello







Rispondi Citando
