Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il confronto Est-Ovest parte da lontano e se non si chiude sarà la tomba dell' Europa

    Dal medioevo in cui ci fu lo strappo religioso e politico tra l' Impero Bizantino e l' occidente. Da allora questa frattura (tra occidente e Russia erede dell' Impero Bizantino) non si è più ricomposta e la prima guerra fredda (1945-1991) e l' attuale nuova guerra fredda sono state e sono solo conseguenze di tutto ciò. E se non stiamo attenti i nostri nemici principali - i musulmani - che già si sono avvantaggiati in passato a causa di tutto ciò (l' Impero Bizantino crollò a causa della presa di Costantinopoli del 1204 da parte degli stati latini, poi dopo 60 anni ritornò ma ormai era l' ombra di se stesso e in preda ai turchi che alla fine lo annientarono definitivamente) potrebbero darci la mazzata finale.

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Il confronto Est-Ovest parte da lontano e se non si chiude sarà la tomba dell' Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Dal medioevo in cui ci fu lo strappo religioso e politico tra l' Impero Bizantino e l' occidente. Da allora questa frattura
    Dagli Unni magari

    O anche da Antonio e Cleopatra
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il confronto Est-Ovest parte da lontano e se non si chiude sarà la tomba dell' Eu

    Non si chiuderà.
    L'est rappresenta l'ultimo baluardo degli europei. Anche se temo che quando gli africani avranno preso il potere nei paesi occidentali cercheranno sicuramente di sterminare gli ultimi europei bianchi a est.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,211
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il confronto Est-Ovest parte da lontano e se non si chiude sarà la tomba dell' Eu

    Concordo la Russia potrebbe rimanere l'ultimo baluardo d'europa. Ma Putin non e' eterno e trovarne un altro non sara' facile.
    Dato che la lotta finale durera' ancora per almeno 10 anni, fino a quando saranno in vita gli autori del disastro che si vede ($oro$, la regina, il pap(p)one del vaticano, quel finanziere francogiudaico, molti della finanza anglogiudaica , Prodo e Merdel) bisogna che Putin resti in perfetta saluta per almeno 10 anni e poi si vedra'.
    In 10 anni l'europa sara' una babele di paura e terrore, e saremo costretti a migrare ad est, sempre che nel frattempo qualche figlio della pazza Cliton non gli salti in mente di pigiare il pulsantino rosso!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 16:53
  2. Confronto tra Damiano e Ingravalle sul destino dell'Europa
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-13, 18:10
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-13, 16:36
  4. Confronto sul lavoro tra i cinesi e quelli dell'Est Europa
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 19:59
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito