Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ormai sono 43. Ogni mattina ringrazio il cielo di aprire ancora gli occhi
non essere cosi depresso oli
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ormai sono 43. Ogni mattina ringrazio il cielo di aprire ancora gli occhi
Potrei, per eta', essere tuo padre e ogni mattina mi sveglio e lui e' li ....... eretto. (spero che duri).
*non farti brutte idee, arriverai alla pensione. solo allora dovrai preoccuparti, ma non per la tua salute, per l'INPS.
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potrei, per eta', essere tuo padre e ogni mattina mi sveglio e lui e' li ....... eretto. (spero che duri).
*non farti brutte idee, arriverai alla pensione. solo allora dovrai preoccuparti, ma non per la tua salute, per l'INPS.
te nordista hai la fortuna e la bravura, si può chiamare come si vuole, che ti accontenti di poco(in senso lato) cioè non hai questo grandi ideali, ti basta l'uccello la macchina una donne via. non lo dico per sminuire
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
te nordista hai la fortuna e la bravura, si può chiamare come si vuole, che ti accontenti di poco(in senso lato) cioè non hai questo grandi ideali, ti basta l'uccello la macchina una donne via. non lo dico per sminuire
Basta che l'uccello continui a funzionare come sempre (non posso fare confronti), una macchina, o più, confortevole che sia(no) molto differente da una Panda,
una donna del nord bionda e occhi verdi/blu, una casa dove puoi muoverti (600+ mq), il mangiare che sia organico e poter volare dove voglio, in business
class o meglio.
Hai ragione, amo la semplicità, non ho grandi pretese/ideali.
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Basta che l'uccello continui a funzionare come sempre (non posso fare confronti), una macchina, o più, confortevole che sia(no) molto differente da una Panda,
una donna del nord bionda e occhi verdi/blu, una casa dove puoi muoverti (600+ mq), il mangiare che sia organico e poter volare dove voglio, in business
class o meglio.
Hai ragione, amo la semplicità, non ho grandi pretese/ideali.
Sec me invece nordista ha grandi idee, ma sono sbagliate
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sec me invece nordista ha grandi idee, ma sono sbagliate
non sono giuste o sbagliate, dipenda da come le vedi, diciamo che se nella storia dell'umanità tutti avessero avuto gli ideali di nordista, non avremmo mai avuto filosofi e poeti.
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non sono giuste o sbagliate, dipenda da come le vedi, diciamo che se nella storia dell'umanità tutti avessero avuto gli ideali di nordista, non avremmo mai avuto filosofi e poeti.
E neppure Nicki Vendola.
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Vi è mai capitato, durante un rapporto sessuale, quando i vostri visi erano deformati, sconvolti dalla smorfia della passione, di rispondere al telefono, concludere la chiamata e poi continuare nella perversione?
A me si, due volte in gioventù.
a ma allora hai fatto qualcosa, pensavo che eri ancora illibato, comunque rispondere al telefono, mai nella vita
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a ma allora hai fatto qualcosa, pensavo che eri ancora illibato, comunque rispondere al telefono, mai nella vita
Illibati/vergini a Leno? Neppure la pompa del distributore Totai in via Ermengarda lo e'. :D
Re: Avete mai risposto al telefono DURANTE un rapporto sessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Illibati/vergini a Leno? Neppure la pompa del distributore Totai in via Ermengarda lo e'. :D
si ma Oli è particolare, ha raggiunto la pace dei sensi da molti anni e potrebbe essere tuo figlio