Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cancellazione

  1. #1
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Cancellazione

    Chiedo di essere cancellato dal forum visto che non riesco a farlo da solo.
    Grazie!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #2
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,312
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,096
    Mentioned
    1190 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Cancellazione dal Forum: Istruzioni per l'Uso

    Per cancellarsi definitivamente da un Forum un utente deve operare il cosiddetto "suicidio virtuale" che può essere effettuato autonomamente dall'utente stesso:

    1 - eliminare l'indirizzo di email inserito nelle Impostazioni
    2 - inserire nel "Titolo Utente Personalizzato" la dicitura "utente cancellato"
    3 - inserire nella firma "utente cancellato"
    4 - cambiare la password con una molto complicata, non segnarla da nessuna parte e dimenticarsela al più presto per evitare casi di malaugurato successivo pentimento.

    In questa maniera si è sicuri che il proprio nick non potrà essere utilizzato successivamente da altri in quello stesso forum (cosa possibile se venisse cancellato fisicamente), determinando così la "morte virtuale" di quel nick in quel forum.

    La cancellazione di quanto si è scritto con quel nick invece, pur se tecnicamente possibile, non si può richiedere per due ragioni:

    1) se sparissero, verrebbe infranta la coerenza delle discussioni (e comunque resterebbero i messaggi eventualmente quotati da altri)
    2) i contenuti immessi, con l'IP in grado di identificare la postazione da cui sono partiti, devono restare a disposizione dell'autorità giudiziaria in caso di richiesta dati al gestore del forum

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Ciao Fle'


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,352
     Likes dati
    21,285
     Like avuti
    37,645
    Mentioned
    2430 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Flè.... non fare cazzate.
    La sconfitta si dissolve nel momento in cui ci troviamo ad affrontare un nuovo combattimento..... se molli così questa sarà la tua Waterloo e sarai ricordato come un coniglio in fuga.... quindi sfodera la spada e combatti per il Bar.... mica lo vorrai lasciare nelle mani del Branko con il povero Dario a combattere per mantenere una posizione traballante?
    Lo faremo a pezzi.... anche lui verrà "suicidato" e la vittoria del Branko sarà totale.... è questo quello che vuoi?
    Cancellazione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Flè.... non fare cazzate.
    La sconfitta si dissolve nel momento in cui ci troviamo ad affrontare un nuovo combattimento..... se molli così questa sarà la tua Waterloo e sarai ricordato come un coniglio in fuga.... quindi sfodera la spada e combatti per il Bar.... mica lo vorrai lasciare nelle mani del Branko con il povero Dario a combattere per mantenere una posizione traballante?
    Lo faremo a pezzi.... anche lui verrà "suicidato" e la vittoria del Branko sarà totale.... è questo quello che vuoi?
    Cancellazione
    Per me non c'era nessuna battaglia, me ne vado non per quello ma per il fatto che non mi piace essere preso per i fondelli.
    Non me ne sono andato perchè la psicopatica si è presa la piazzetta o perchè viene al bar, me ne sono andato perchè la psicopatica ha scritto una calunnia nei miei confronti e l'amministrazione invece di smentirla ha pensato bene di trovarmi il moderatore di sostegno per le mie continue liti con la stessa, come se fossi l'unico, come se non sapessero che è il suo ruolo sul forum, quello di creare zizzania.
    Non riporto qui messaggi di alcuni moderatori (e non della mia parte politica) che commentavano la stessa perchè non scendo a questi livelli.
    Siccome io ho rispetto per la proprietà privata e questo forum non è il mio e non ho nessuna voce in capitolo, anzi sembra che sia un problema me ne vado.
    Grazie a te a @Ucci Do per l'interessamento, ci becchiamo!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #6
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,718
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione dal Forum: Istruzioni per l'Uso

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Per cancellarsi definitivamente da un Forum un utente deve operare il cosiddetto "suicidio virtuale" che può essere effettuato autonomamente dall'utente stesso:

    1 - eliminare l'indirizzo di email inserito nelle Impostazioni
    2 - inserire nel "Titolo Utente Personalizzato" la dicitura "utente cancellato"
    3 - inserire nella firma "utente cancellato"
    4 - cambiare la password con una molto complicata, non segnarla da nessuna parte e dimenticarsela al più presto per evitare casi di malaugurato successivo pentimento.

    In questa maniera si è sicuri che il proprio nick non potrà essere utilizzato successivamente da altri in quello stesso forum (cosa possibile se venisse cancellato fisicamente), determinando così la "morte virtuale" di quel nick in quel forum.

    La cancellazione di quanto si è scritto con quel nick invece, pur se tecnicamente possibile, non si può richiedere per due ragioni:

    1) se sparissero, verrebbe infranta la coerenza delle discussioni (e comunque resterebbero i messaggi eventualmente quotati da altri)
    2) i contenuti immessi, con l'IP in grado di identificare la postazione da cui sono partiti, devono restare a disposizione dell'autorità giudiziaria in caso di richiesta dati al gestore del forum
    Mamma mia, suicidarsi addirittura. Non credo sia da Flenzi...

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione dal Forum: Istruzioni per l'Uso

    Non si può cancellare l'account, credo dipenda dalla piattaforma. Ad esempio forumfree et similia permettono all'utente di cancellarsi completamente e modificare sempre i post, ma è appunto una cosa di software

  8. #8
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,718
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per me non c'era nessuna battaglia, me ne vado non per quello ma per il fatto che non mi piace essere preso per i fondelli.
    Non me ne sono andato perchè la psicopatica si è presa la piazzetta o perchè viene al bar, me ne sono andato perchè la psicopatica ha scritto una calunnia nei miei confronti e l'amministrazione invece di smentirla ha pensato bene di trovarmi il moderatore di sostegno per le mie continue liti con la stessa, come se fossi l'unico, come se non sapessero che è il suo ruolo sul forum, quello di creare zizzania.
    Non riporto qui messaggi di alcuni moderatori (e non della mia parte politica) che commentavano la stessa perchè non scendo a questi livelli.
    Siccome io ho rispetto per la proprietà privata e questo forum non è il mio e non ho nessuna voce in capitolo, anzi sembra che sia un problema me ne vado.
    Grazie a te a @Ucci Do per l'interessamento, ci becchiamo!!!
    Purtroppo la zizzania crede a suo modo di essere un'erba importante, mentre è solo una inutile infestante della peggior specie. Solo che, purtroppo per lei, non se ne rende proprio conto. L'amministrazione non vuol darti soddisfazione su una questione che ti vede calunniato? Fregatene! Se non troverai la soddisfazione che cerchi e che di certo ti dovrebbe essere riconosciuta, non è però la soluzione migliore quella di mollare, visto che il tuo impegno (e la tua intelligenza) nel creare un magnifico thread, come era (all'inizio) la Piazzetta e come è tutt'ora il Bar, non meritano di essere vanificati per l'azione di chi non avrebbe mai avuto la capacità di ideare simili piacevoli (almeno all'inizio) platee di accoglienza e di discussione. Per rispetto di te stesso e per la simpatia di chi ti stima, rimani.

    Ciao. Scipione.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per me non c'era nessuna battaglia, me ne vado non per quello ma per il fatto che non mi piace essere preso per i fondelli.
    Non me ne sono andato perchè la psicopatica si è presa la piazzetta o perchè viene al bar, me ne sono andato perchè la psicopatica ha scritto una calunnia nei miei confronti e l'amministrazione invece di smentirla ha pensato bene di trovarmi il moderatore di sostegno per le mie continue liti con la stessa, come se fossi l'unico, come se non sapessero che è il suo ruolo sul forum, quello di creare zizzania.
    Non riporto qui messaggi di alcuni moderatori (e non della mia parte politica) che commentavano la stessa perchè non scendo a questi livelli.
    Siccome io ho rispetto per la proprietà privata e questo forum non è il mio e non ho nessuna voce in capitolo, anzi sembra che sia un problema me ne vado.
    Grazie a te a @Ucci Do per l'interessamento, ci becchiamo!!!
    Anche io sono stato diffamato da uno psicopatico. Meglio ignorarli

  10. #10
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,718
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato diffamato da uno psicopatico. Meglio ignorarli
    Io invece mi sono preso addirittura un mese di sospensione per una questione letteralmente inventata, per la quale avevo seriamente pensato di abbandonare. Uno sgradevole incidente che ormai considero acqua passata

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cancellazione account
    Di AgnusDei nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 08-10-13, 11:12
  2. cancellazione di messaggi
    Di Mario S. nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 22:44
  3. Cancellazione AZ MXP-TRS-MXP
    Di webio nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito