Inizia la Polschedina!
Mancano ancora molti giorni all’inizio del campionato ma diamo la possibilità a chi va in vacanza di giocare per tempo
Il regolamento è cambiato ma di pochissimo ed è il seguente:
- 1 pt ogni segno indovinato,
- 1 pt bonus al/ai vincitore/i della schedina,
- 1 pt bonus per chi indovina, oltre al segno, anche il risultato esatto dell’ultima partita in schedina,
- la possibilità di chiedere il punteggio minimo in caso ci si dimentichi di giocare.
Molto semplice come sempre, in fin dei conti la semplicità è sempre la scelta migliore.
Buon campionato e buona Polschedina a tutti!![]()
![Termometro Politico - Forum Polschedina No 1 [Campionato 2017/18]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando![Polschedina No 1 [Campionato 2017/18]](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji4.png)
