avrete già capitoo dal titolo...dove devo andare..
rotesto:


avrete già capitoo dal titolo...dove devo andare..
rotesto:




Hai cancellato l'icona del cestino??![]()
gene normanno


solo i nazi avevano tanta fretta di distruggere irrecurabilmente i documenti senza pensarci su...
mr. pelo e' in ritirata? :mmm:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Prova a leggere quì:
Come visualizzare l'icona del Cestino sul desktop in Windows Vista o Windows XP?
Comunque siccome il problema è nel registro di sistema può bastare ripristinare il sistema ad un punto antecedente l'eliminazione.
Ultima modifica di Lupo; 08-08-10 alle 15:22


La prima cosa che farei sarebbe di entrare in Risorse del Computer e cliccare in alto su Cartelle.
Se nella finestra di sinistra il cestino compare basta trascinarlo sul desktop.
Altrimenti vedi il mio post precedente.