un classico... piuttosto ironica però...- Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui.


un classico... piuttosto ironica però...- Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui.
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".


Questa in particolare non l'avevo mai letta.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.






“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Non l'avevo mai sentita, ma non m'ha fatto ridere per niente. E si che su B. se ne potrebbero fare di molto più pungenti.




NE sapevo una sugli italiani, dall'estero.
Quanti italiani ci vogliono per svitare una lampadina?
Due, uno per svitarla e uno per grattugiare sopra il parmigiano.


L'inverno scorso (2009) ero all'aeroporto di Kuwait City, in fila per pagare il visto.
L'agente dell'immigrazione guarda il mio passaporto e sorridendo sornione mi dice:
- Ah, italiano...le regole per il vostro ingresso sono cambiate.
Al che gli sorrido di rimando e fingo un'espressione stupita:
- Che ha detto Berlusconi stavolta?
Il tizio era piegato, nella fila dietro di me ridevano tutti (italiani inclusi).
"Bad karma"

