User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jul 2017
    Messaggi
    131
     Likes dati
    29
     Like avuti
    23
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come Fare Credere a Tutti a Scuola che Sei una Sirena

    Sogni profondità marine e delfini che sguazzano? Hai il tipo di voce che adesca i marinai e li conduce alla rovina? Sei più felice quando nuoti? Il pesce al ristorante ti traumatizza? Vuoi far credere a tutti a scuola di essere una sirena anche se non è così? Bene, questo è l'articolo che fa per te!

    1
    Decidi che tipo di sirena essere. Esistono moltissimi tipi di sirene nel folklore e nelle fiabe e la loro natura spazia dal tragico-romantico al sanguinario. Sei il tipo di sirena che si innamora dei marinai o quello che prova a farli affogare? I pesci sono i tuoi migliori amici o un banchetto galleggiante? Se ti prepari scegliendo la tua storia in anticipo sarà molto più facile recitare la parte e fare in modo che i tuoi compagni ti prendano sul serio.

    2
    Documentati sulle sirene. Inizia dai miti antichi sulle sirene. I miti sulle sirene si trovano in tutto il mondo, dalla Russia alla Grecia. Prosegui poi con i regni fantastici della narrativa sulle sirene. •"La Sirenetta" di Hans Christian Andersen è considerato dalla stragrande maggioranza il racconto più importante sulle sirene.
    •Oltre ad Andersen, leggi anche "Il pescatore e la sua anima" di Oscar Wilde, "La maschera di Innsmouth", di H.P. Lovecraft, "Sirena" di Donna Jo Napoli e "Aquamarine" di Alice Hoffman.

    3
    Guarda film e serie televisive sulle sirene. Inizia dalla versione Disney de La Sirenetta. È la versione più famosa della storia di Andersen, e dovrai conoscerla se vorrai che gli altri ammettano che sei una sirena. • Splash - Una sirena a Manhattan è un film che parla delle difficoltà di quando ci si trasforma in sirena ogni volta in cui si viene bagnati dall'acqua, e puoi anche considerarlo un manuale di sopravvivenza.
    •Se ne hai voglia, guarda anche Il signore e la sirena, Peter Pan, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, e 'Lei, la creatura.
    •Le sirene sono meno diffuse in televisione ma puoi guardare la serie australiana H2O che parla di tre giovani sirene al liceo che cercano di tenere nascosti i loro poteri magici.

    1
    Fatti crescere i capelli. Le sirene sono famose per le loro lunghe e bellissime chiome. Valuta anche l'idea di mettere delle extension. Esistono extension di tutti i colori e puoi accentuare la capigliatura applicando delle mèche blu o viola, ottenendo in questo modo anche un look ultraterreno. In ogni caso, non infrangere le normali regole di decenza a scuola tingendoti i capelli, quindi non esagerare. •Prenditi cura dei capelli lavandoli almeno tre o quattro volte a settimana. Spazzolali mattina e sera, perché le sirene adorano spazzolarsi i capelli. In più questa azione è benefica per il cuoio capelluto e otterrai così dei capelli forti e sani.
    •Se non hai i capelli setosi, prova a cambiare shampoo finché non ottieni buoni risultati. Inoltre, un balsamo aiuta a rendere morbidi e forti i capelli (se lo usi nella giusta quantità). •Scegli degli shampoo dalle note tropicali e balsami che ricordino per l'odore il popolo del mare.

    2
    Accessori. Inizia con delle mollette per capelli a forma di creature marine. Troverai facilmente stelle marine, delfini, pesci e cavallucci marini. Cerca collanine, orecchini, braccialetti e spille con questi soggetti. •Se non trovi niente di adatto nei negozi vicino casa, una semplice collana di conchiglie sarà più facile da trovare e otterrai lo stesso effetto. Assicurati di tenerla fuori dai vestiti e non sotto la maglietta, così che gli altri la vedano bene. •Se puoi, compra una collana che è o sembra autentica. Se possibile, vai in spiaggia e cerca una conchiglietta a cui attaccherai un laccetto. A volte sulle conchiglie ci sono dei piccoli buchi - specialmente in quelle piccole - abbastanza grandi da farci passare un laccetto.
    •Non tenere la collana addosso quando dormi, altrimenti nel sonno la potresti rompere! Toglila prima di andare a letto e lavala in modo da tenerla bene e preservarne la bellezza.

    3
    Indossa i colori del mare. Gli azzurri e i verdi sono associati al mare, così come tutto ciò che è turchese o acquamarina. Non devi però limitarti a questi colori; ogni tanto un po' di viola o di arancione ti daranno un tocco esotico. Se guardi delle immagini di creature sottomarine puoi provare a imitarne i motivi e i colori. •Evita di indossare dei costumi da sirena a scuola perché poi penseranno o che ti stai sforzando troppo per far credere a tutti che sei una sirena o non ti prenderanno sul serio. In ogni caso, a Carnevale puoi mettere un costume da sirena, ma non esagerare durante l'anno!

    4
    Metti uno smalto con i colori del mare. I blu, i verdi e i viola si abbineranno ai vestiti e attireranno l'attenzione quando passerai le dita fra i tuoi lunghi capelli.

    5
    Fai un trucco coordinato. Una leggera tonalità di blu sulle labbra o sugli occhi metterà in risalto i vestiti e gli accessori. •Se puoi, evita gli ombretti con brillantini e glitter che potrebbero attirare troppo l'attenzione, facendoti sembrare una che vuole esagerare. Le sirene a volte sono timide e non amano stare al centro dell'attenzione.

    1
    Dimostra attenzione quando si parla del mare. Quando in classe si parla di animali marini, di mari o di oceani, mostrati interessata e informata, poiché tu già sei esperta in questi temi. Parla di pesci, correnti e maremoti. •Quando gli altri sbagliano, tieniti pronta a farglielo notare ma non in maniera antipatica.

    2
    Cambia discorso quando si parla di sirene. A una vera sirena non piace che i suoi segreti siano di dominio pubblico. Il tuo silenzio sull'argomento incuriosirà tutti, anche se, sotto sotto, vorresti fornire qualche chiaro indizio sulla tua natura marina, cantando sulle note di "In fondo al mar""

    3
    Fingi di essere presa dal panico quando ti bagni con l'acqua. Non devi correre per i corridoi urlando, ma non c'è niente di male se fai finta di agitarti e ti asciughi in fretta. Se non cammini con una coda da sirena 24 ore su 24 è perché sei una sirena che si trasforma a contatto con l'acqua. È comprensibile che tu non voglia trasformarti a scuola e avere paura dell'acqua renderà tutto più credibile. •Se nessuno fa caso alla tua agitazione al contatto con l'acqua non preoccuparti. Piano piano se ne accorgeranno. In ogni caso, se esageri, la gente penserà che vuoi solo attirare l'attenzione e che sei una che si mette in mostra senza motivo.

    4
    Esercitati nel canto. Le sirene sono famose per la loro bella voce. Se la tua è già bella per natura, fa' in modo che gli altri la sentano cantando alla radio in macchina o a lezione di musica a scuola. In caso contrario, prendi delle lezioni private e nel frattempo di' a tutti che ti vergogni di cantare in pubblico e lascia che gli altri traggano le proprie conclusioni. •Evita di cantare troppo o gli altri penseranno che vuoi solo metterti in mostra: in questo modo inizieranno a ignorarti, evitarti e/o detestarti.
    •Se non sei riuscita a sviluppare il tuo talento canoro non ti preoccupare. Non devi per forza cantare per essere una sirena - evita semplicemente di cantare e non dire a nessuno com'è la tua voce.

    5
    Unisciti alla protezione animali marini. Una vera sirena si preoccuperebbe della distruzione del suo habitat. Iscriviti a un club di protezione ambientale o a una campagna per la salvaguardia dell'ambiente. Fai ricerche sui pericoli della pesca eccessiva e delle perdite di petrolio. Se vivi al mare, unisciti alle iniziative di pulizia delle spiagge. •Ricorda comunque di non esagerare e di non fare a tutti la romanzina sulla salvaguardia del mare e degli animali marini. Altrimenti gli altri ti troveranno noiosa e penseranno che vuoi solo attirare l'attenzione.

    1
    Scrivi un diario sulla tua vita da sirena. Scrivi un diario sulle tue esperienze di vita sottomarina, sulle tue trasformazioni e su quanto sia difficile tenere tutto nascosto. Puoi scegliere di tenerlo a casa solo per te o di portarlo a scuola in modo che gli altri fantastichino su cosa ci sia scritto. •Se decidi di portare il diario a scuola, sii protettiva e tienilo sempre d'occhio. Così facendo, aumenterai il mistero e tutti si chiederanno cosa contenga il tuo diario. •Se i tuoi compagni muoiono di curiosità potrebbero perfino provare a rubartelo per darci una sbirciatina, quindi tu devi tenerlo sempre con te ad ogni costo - anche se il tuo piano è che gli altri lo vedano. Ad ogni modo la scelta di portare il diario a scuola è meno consigliata perché i tuoi compagni potrebbero prenderti in giro per questo o quello e rovinare così la tua vita da sirena.

    2
    Pratica esercizi di visualizzazione. Prima di dormire, prova a immaginare che sei una sirena nel mare. Ascolta il suono delle onde. Immaginati su una barriera di corallo circondata da banchi di pesci che ti guizzano tra le mani. Sentiti cullare dalla spinta delle correnti. Se ti addormenterai con questi pensieri, è probabile che si tramutino in sogni. Non ti sorprendere se ti sveglierai con la sensazione di essere appena tornata da una lunga nuotata!

    3
    Vai al mare. Vai al mare appena puoi e fai una bella nuotata. Comportati come se ti sentissi a casa, e se davvero al mare ti senti a casa non ti dovrai nemmeno sforzare! Resta a bagno più a lungo che puoi e accarezza spesso l'acqua per dimostrare quanto ami questo elemento. Quando è arrivato il momento di andare via, mostrati riluttante perché vorresti restare, ma non metterci nemmeno troppo tempo perché questo atteggiamento potrebbe risultare fastidioso. •Se vivi vicino al mare e puoi andarci in ogni momento, vacci appena puoi! Più spesso vai al mare, più probabilità ci sono che gli altri pensino che tu sia veramente una sirena.
    •Se non vivi vicino al mare, vai in piscina e nuota il più possibile. Evita di nuotare quando intorno a te c'è gente - che siano amici o sconosciuti - e esci immediatamente dall'acqua se arriva qualcuno. •Quando sei da sola in piscina, esercitati a nuotare come una sirena. Poi fai vedere come nuoti al mare, appena ci puoi andare! Nessuno crederá a una sirena che non è una nuotatrice provetta!

    1
    Non esagerare. Se spiattelli troppe informazioni o ti comporti da presuntuosa, i tuoi compagni inizieranno a irritarsi. L'obiettivo non è allontanare gli amici, ma diventare una sirena. Prova a inserire gli elementi della tua seconda identità ogni giorno un po' alla volta, invece di andare dritta al punto in un colpo solo.

    2
    Divertiti con la tua doppia vita. Se ti senti a disagio o il tuo ruolo ti annoia, forse è giunta l'ora di prenderti una pausa. Ricorda che essere una sirena dev'essere divertente. Ora vivi in due mondi, ma per te non deve essere un peso. Lo devi fare solo se la cosa ti diverte.

    Consigli:
    •Se qualcuno ti chiede se sei una sirena, guardalo come se volessi inventarti una risposta, poi di' "Cosa te lo fa capire?"
    •Quando gli altri parlano di sirene, mostrati riservata e sorridi a te stessa. Se insultano le sirene, vattene via intristita e arrabbiata, mostrandoti ferita.
    •Prova a mettere sui capelli un po' di acqua salata dopo lo shampoo. Sembrerà che sei appena tornata dalla piscina o dal mare. Se qualcuno ti chiede perché hai i capelli bagnati, limitati a sorridere e cambia discorso.
    •Allenati a nuotare. Nessuno crederà a una sirena che non è una nuotatrice provetta.
    •Se vuoi seminare un po' di ambiguità, lascia "casualmente" il tuo diario di sirena davanti a qualcuno che vuoi che lo legga.
    •Se con i tuoi andrete in vacanza negli Stati Uniti e vuoi esplorare ulteriormente il mondo delle sirene, puoi andare al Weeki Wachi Springs, il famoso parco a Tampa (Florida). Qui potrai partecipare a dei campi per bambini dove nuoterai con una coda, imparando lo stile delle sirene. Potrai anche assistere ai loro spettacoli con esibizioni di sirene.
    •Imposta un "budget-sirena" limite per comprare vestiti e accessori, e non esagerare con le spese.
    •Apprezza la tua bellezza naturale. Le sirene sono sempre sicure di sé, ma mai vanitose o arroganti. Sii sicura di te, ma non "migliore" di chiunque altro.
    •Se qualcuno ti chiede se sei una sirena, ridi e nega. Di' qualcosa tipo "Nooo ma che dici?! o "Ahaha, che stupidaggine, le sirene mica esistono!" e poi scuoti i capelli. Non fare in modo che le persone si accorgano che stai fingendo.
    •Se hai soldi da spendere, puoi ordinare una coda da sirena per uso personale. Non la potrai mettere a scuola ma ti aiuterà sicuramente a calarti nel personaggio.

    Avvertenze:
    •Nuota sempre seguendo tutte le norme di sicurezza.
    •Assicurati che non infrangi i regolamenti scolastici con gli accessori, i vestiti, i capelli e i trucchi da sirena.

    5 Modi per Fare Credere a Tutti a Scuola che Sei una Sirena

  2. #2
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,409
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,268
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Fare Credere a Tutti a Scuola che Sei una Sirena

    La sirena è la regina del peshe
    Wewewewewewewewe

  3. #3
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Come Fare Credere a Tutti a Scuola che Sei una Sirena

    Ah lavinia, se solo tu fossi veramente una donna...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-16, 15:05
  2. Vi è mai capitato di fare da Nave Scuola ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 10:23
  3. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 10:20
  5. Come cercano di farci credere che siamo tutti intercambiabili...
    Di L'Europeo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito