oltre a questo vogliono la casa gratis.
per poi sputtanare tutto al bar.
ladri e coglioni.


oltre a questo vogliono la casa gratis.
per poi sputtanare tutto al bar.
ladri e coglioni.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


solo una piccola minoranza degli italiani fanno parte dei cessi sociali e/o casa pound
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


ahh ma ho visto questo andazzo in giro a tutto andare... gente qualsiasi..
casapound non ho ancora ben capito che diavolo di gente sia..
..a bolzano hanno avuto un agente imm. come candidato sindaco..
alla fine in italia c'è solo gente di merda.. manco in zone d'europa peggiori dell'italia l'ho riscontrata fino a sti livelli..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


CarE
è giusto che gli italiani che hanno bisogno che sono disoccupati o in difficoltà ci siano per loro delle agevolazioni.
Ma poi in questo nazione cionca se non sei negro , napoletano o africano sei trattato da schifo


non fanno altro che sputtanare soldi in cazzate e al bar.. poi un affitto in 2 in provincia viene si e no 500 euro sono il costo delle bollette che scassa la minchia..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


l'accesso alla proprietà dovrebbe essere uguale al pagamento dell'affitto
Cosi soldi dell'affitto si dovrebbero pagare le rate del mutuo e si dovrebbe poter avere un prestito a partire dal 5% del valore della casa




in Italia so che non è cosi' e che le banche chiedono un sacco di garanzie e ho sentito parlare di un apporto minimo del 25-30% del valore totale della casa, qualche altro forumista potrà confermare, anche in Francia se non hai un lavoro a tempo indeterminato, anche se hai i soldi è molto difficile aprire un mutuo
Comunque anch'io quando ho comprato la casa ho portato un apporto del 30% se no il mutuo non me lo facevano

