Non bisogna scacciare l'Amore quando si presenta, cari forumisti, perché l'Amore si vendica!
Ad esempio per quanto mi riguarda mi ha fatto diventare pazzo.


Non bisogna scacciare l'Amore quando si presenta, cari forumisti, perché l'Amore si vendica!
Ad esempio per quanto mi riguarda mi ha fatto diventare pazzo.


Lenzicchia questo posto non è adatto a parlare d'amore. Qui siamo tutti cinici.
Cmq se ti è scappato, vallo a riprendere.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


pure cu soreta






L'amore?
Ma andatevene a quel paese...
...che tra l'altro non ci credete neanche voi.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...







