@don Peppe @Bamba de Kraut @ peppe sombrero @Florian ma chistu quanto è scem e strunz ?
![]()


@don Peppe @Bamba de Kraut @ peppe sombrero @Florian ma chistu quanto è scem e strunz ?
![]()
Ultima modifica di King Z.; 25-08-17 alle 06:49
Regressista amante della pucchiacca.


Spiegazione post attentato , i commenti dei suoi followers
![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Ultima modifica di King Z.; 25-08-17 alle 12:15
Regressista amante della pucchiacca.


.![]()
Regressista amante della pucchiacca.


@Peppe Sombrero 1:00
M'o facc 'mman
Wewewewewewewewe


rikkiòòòòòò, sament fatt o bidet


CarE
deve essere quella sciantosa che ora esce con @don Peppe che coi soldi dei motirini arrubbati si è fatta la weekendessa a Barcellona a broccolare e fare la gargia touttA


Questa non avrei mai creduto di poter dirla:
PIU' CONOSCO I TEDESCHI PIU' AMO I NAPOLETANI.
Amici miei Nordisti di tutto il mondo, scusatemi.


Il cosplayer di Nino d'Angelo

