Visualizzazione Stampabile
-
Re: Conor mc gregor
appena visto.
il primo round è stato show, piuttosto irritante per i miei gusti.
il secondo e terzo sono passati con mc gregor che colpiva alla nuca. e i colpi alla nuca sono stati anche nei successivi gli unici tra i suoi che hanno fatto male.
dal quarto è venuta fuori la superiorità di mayweather.
già al settimo l'incontro era chiuso, gli altri round sono stati solo una ricerca della serie vincente. io già al nono avrei contato mc gregor.
se questi incontri fanno avvicinare gente e soldi alla boxe è bene che ci siano ma far combattere qualcuno di un altro sport nel pugilato mi pare una carnevalata.
non avevo mai visto mai l'MMA. ne ho fatto una scorpacciata in seguito a questo incontro.
non mi piace molto perchè ho visto un po' troppo "permissivismo" in questa disciplina. davvero troppo sangue sul tappeto.
e tra i lottatori che ho visto mc gregor mi sembra veramente tra i meno eleganti.
-
Re: Conor mc gregor
Pessimo incontro... Floyd Mayweather ha aspettato dieci round perché con tutti i soldi presi se durava due o tre era morto lui e pure mcgregor. Colpi di MacGregor lentini, qualche bodyshot però l'ha ingarrato...
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Re: Conor mc gregor
Ma nella MMA cardio non la fanno proprio? Solo steroidi?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Re: Conor mc gregor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ma nella MMA cardio non la fanno proprio? Solo steroidi?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
zero cardio, davvero
-
Re: Conor mc gregor
-
Re: Conor mc gregor
Citazione:
Originariamente Scritto da
SarelMalan
si e questa differenza dimostra la superiorità della boxe...
la differenza tra i due sport sta solo nel fatto che nell'MMA la gente vuole vedere il sangue, più che l'arte del combattimento
-
Re: Conor mc gregor
Niente da fare, l'ho sempre detto: per preparazione, tecnica e intelligenza la boxe è superiore a tutto,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Conor mc gregor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Niente da fare, l'ho sempre detto: per preparazione, tecnica e intelligenza la boxe è superiore a tutto,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va be' ma il pugilato ha una tradizione, l'MMA è una puttanata di moda. Comunque resto della mia opinione, il pugilato sono i pesi massimi.
-
Re: Conor mc gregor
Da dove vengono fuori 'sti due? Non capisco tutto questo interesse improvviso per il pugilato.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Conor mc gregor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Da dove vengono fuori 'sti due? Non capisco tutto questo interesse improvviso per il pugilato.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
E' solo lo sportivo più famoso del mondo...