Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Conor mc gregor

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Conor mc gregor

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E' solo lo sportivo più famoso del mondo...
    Non mi interessa il mondo ma l'Italia. Nessuno si fila il pugilato, poi da un giorno all'altro tutti cominciano a parlare di questo incontro. Gli uffici marketing devono aver lavorato bene.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Non mi interessa il mondo ma l'Italia. Nessuno si fila il pugilato, poi da un giorno all'altro tutti cominciano a parlare di questo incontro. Gli uffici marketing devono aver lavorato bene.

E' il contrario, fino agli novanta il pugilato era lo sport più seguito dopo calcio e ciclismo. Poi gli uffici di marketing l'hanno fatto sparire. Ma quando ci sono incontri importanti (a cui i giornali devono dedicare almeno un trafiletto) gli italiani se li guardano, a conferma del fatto che sarebbe uno sport molto seguito se non fosse boicottato.
    Spaghetti e pistole

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Conor mc gregor

E' il contrario, fino agli novanta il pugilato era lo sport più seguito dopo calcio e ciclismo. Poi gli uffici di marketing l'hanno fatto sparire. Ma quando ci sono incontri importanti (a cui i giornali devono dedicare almeno un trafiletto) gli italiani se li guardano, a conferma del fatto che sarebbe uno sport molto seguito se non fosse boicottato.
    Infatti, senza contare che a livello popolare palestre di pugilato ce ne sono ovunque e sono sempre piene.
    È solo che ad un certo punto il pugilato è diventato uno sport troppo violento per la politically correctness e sicchè stop ai collegamenti TV..
    Ora con il successo degli show MMA che violenti lo sono davvero, forse il pugilato è tornato a vedersi un po' di più..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Infatti, senza contare che a livello popolare palestre di pugilato ce ne sono ovunque e sono sempre piene.
    È solo che ad un certo punto il pugilato è diventato uno sport troppo violento per la political correctness e sicchè stop ai collegamenti TV..
    Ora con il successo degli show MMA che violenti lo sono davvero, forse il pugilato è tornato a vedersi un po' di più..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto. La femminizzazione della società è l'obiettivo da raggiungere, quindi facciamo sparire uno degli sport più amati dalla televisione. Duca Bianco è stato talmente coinvolto in questo processo cha ha finito per pensare che il pugilato non fosse uno sport amato in Italia; non è colpa sua, gli uffici di marketing sanno quello che fanno.
    Spaghetti e pistole

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Duca Bianco è stato talmente coinvolto in questo processo cha ha finito per pensare che il pugilato non fosse uno sport amato in Italia; non è colpa sua, gli uffici di marketing sanno quello che fanno.
    Ho visto gente che non sa distinguere un gancio da un jab alzarsi alle 5 per seguire l'incontro. Commento la realtà che mi circonda; realta in cui il pugilato è meno seguito del wrestlimg tarocco della WWE e viene dopo motori, basket, tennis,sci, atletica, nuoto e chissà quale altro sport.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Ho visto gente che non sa distinguere un gancio da un jab alzarsi alle 5 per seguire l'incontro. Commento la realtà che mi circonda; realta in cui il pugilato è meno seguito del wrestlimg tarocco della WWE e viene dopo motori, basket, tennis,sci, atletica, nuoto e chissà quale altro sport.

Sì, è vero, come tutti quelli che seguono il calcio che non distinguono il gioco brasiliano da quello argentino. E il perché è meno seguito te lo abbiamo già spiegato: fino ai primi anni '90 tutti seguivano il pugilato, poi il politicamente corretto l'ha fatto sparire dalla televisione.
    Spaghetti e pistole

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Eppure nonostante il p.correct mma e altri sport da combattimeno esotici hanno fatto il botto negli ultimi anni.

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Esatto. La femminizzazione della società è l'obiettivo da raggiungere, quindi facciamo sparire uno degli sport più amati dalla televisione.
    Ti dirò, a me l'idea di fare a botte o di vedere due che si menano non piace.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Io mi sveglierò per vedere ggg vs canelo

Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Sì, è vero, come tutti quelli che seguono il calcio che non distinguono il gioco brasiliano da quello argentino. E il perché è meno seguito te lo abbiamo già spiegato: fino ai primi anni '90 tutti seguivano il pugilato, poi il politicamente corretto l'ha fatto sparire dalla televisione.
    Beh sul fatto che negli anni 90 si seguisse di più è vero. Tra i pesi massimi negli anni 90 c'erano dei talentoni, tra i quali Lennox Lewis, Evander, Iron Mike per dirne tre superfamosissimi... Ma chi cazz'è Anthony Joshua a livello di fama.

Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito