ce ne sono già 4 mi pare, perchè non aprirne un 5°?


ce ne sono già 4 mi pare, perchè non aprirne un 5°?


Si potrebbe titolare: "A Rimini i bianchi polacchi le buscano alla grande!".
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16520079




OH NO!
questi 3d rahzihst e fashist mettere in cativa luce noi uomini colore
noi essere colpevoli solo di avere gazo più lungo di vostro


si potrebbe dire "ma cosa si aspetta a rendere obbligatorio lo spray contro le aggressioni?"
il porto d'armi sarebbe ancora meglio ma la pistola sotto il costume si vede, magari una piccola piccola


Ho pensato a cosa sarebbe successo se al posto dei due ragazzi polacchi ci fossimo stati io e la Patty.... chissà come avrebbe reagito l'opinione pubblica e i bravi riminesi vedendo le "risorse"... che si sarebbero trasformati in innocui ragazzini... in rianimazione con il cranio sfondato.
mah..... ho la sensazione che gli strilloni di regime NON avrebbero parlato di "legittima difesa".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






Meglio se si vede. Pistole e culi hanno il loro fascino pure assieme.
http://sexyhd.net/wallpaper-original...s-ass-2691.jpg


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)