Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà - IlGiornale.it

    ...«Dottore questi ci stendono, vede quanti sono? Noi siamo solo in dieci e loro hanno bombole di gas e sampietrini. Ragazzi lo dobbiamo fare, ce lo hanno ordinato e non possiamo tirarci indietro. Quando saremo li in mezzo, saremo soli, noi dieci contro loro cento. Il primo obiettivo è portare a casa la nostra pelle e quella del nostro fratello nel casco accanto. Allora se iniziano a lanciare di tutto spezzategli le braccia ma portate la pelle a casa...»...
    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #2
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    Sarebbe interessante trovare il testo integrale della registrazione...
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    Secondo me la situazione é pericolosissima ma la sinistra, nel suo delirio di onnipotenza al potere, non se ne rende conto: per quanto tempo le forze dell'ordine continueranno a farsi umiliare per quattro soldi ?
    E chi le umilia ? Tutti: la sinistra al potere, le centinaia di migliaia di persone che ospitiamo amorevolmente, la chiesa e i preti.
    Se decidessero di ribellarsi, penso che avrebbero dalla loro parte gran parte della popolazione, compresi tanti finti accoglioni.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    basterebbe "scioperare" per una notte o due come in "the purge"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    vado fuori tema..ma questo fatto testimonia se ce ne fosse ancora bisogno che ormai le FdO hanno le mani legate...grazie alle criminalizzazioni dei media di regime imbeccati da questo schifoso governo.

    MIGRANTE VANDALIZZA NEGOZIO, POLIZIOTTI COSTRETTI A GUARDARE – VIDEO

    Incredibile come i nostri agenti debbano ‘mediare’ con il devastatore, altrimenti poi vengono puniti. Negli Usa avrebbe più buchi di Alfano.

    E’ tempo di dare il via libera ai militari. Magari la Folgore. Dopo un paio di settimane avremmo meno ‘migranti’ e più ordine.

    Migrante vandalizza negozio, Poliziotti costretti a guardare ? VIDEO | Vox

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    La mia ce l'hanno.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    vado fuori tema..ma questo fatto testimonia se ce ne fosse ancora bisogno che ormai le FdO hanno le mani legate...grazie alle criminalizzazioni dei media di regime imbeccati da questo schifoso governo.

    MIGRANTE VANDALIZZA NEGOZIO, POLIZIOTTI COSTRETTI A GUARDARE – VIDEO

    Incredibile come i nostri agenti debbano ‘mediare’ con il devastatore, altrimenti poi vengono puniti. Negli Usa avrebbe più buchi di Alfano.

    E’ tempo di dare il via libera ai militari. Magari la Folgore. Dopo un paio di settimane avremmo meno ‘migranti’ e più ordine.

    Migrante vandalizza negozio, Poliziotti costretti a guardare ? VIDEO | Vox
    Il video non mi pare corrisponda al titolo, il tipo è evidentemente esagitato, ma non mi sembra vandalizzi, in quella situazione la polizia non è che può arbitrariamente arrestarlo.

  8. #8
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    "Non dovevo neppure essere lì, ero libero da quel servizio, avevo terminato il mio turno, ma ho sentito dalla radio che i miei uomini in piazza Indipendenza erano in difficoltà e sono intervenuto".

    "Lo so, quella frase è infelice, presa da sola ha un sapore sinistro, ma bisogna contestualizzarla. Rispondevo a un agente che mi raccontava che lui e altri erano stati colpiti da sanpietrini. Mi ha chiesto: e se questi ci tirano addosso qualcosa? Allora gli ho risposto in quel modo, ma bisogna trovarsi nella mischia, in mezzo alla bolgia, esposti a rappresaglie imprevedibili. Bisogna viverli quei momenti per comprendere di cosa stiamo parlando".

    Il funzionario sospeso: "La mia frase è infelice ma va contestualizzata" - IlGiornale.it
    Deficienti!!! <-- è un link

  9. #9
    fede speranza e Carità
    Data Registrazione
    22 Aug 2017
    Messaggi
    339
     Likes dati
    684
     Like avuti
    224
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà - IlGiornale.it

    ...«Dottore questi ci stendono, vede quanti sono? Noi siamo solo in dieci e loro hanno bombole di gas e sampietrini. Ragazzi lo dobbiamo fare, ce lo hanno ordinato e non possiamo tirarci indietro. Quando saremo li in mezzo, saremo soli, noi dieci contro loro cento. Il primo obiettivo è portare a casa la nostra pelle e quella del nostro fratello nel casco accanto. Allora se iniziano a lanciare di tutto spezzategli le braccia ma portate la pelle a casa...»...
    Maledetti razzisti, come osano rifiutare di farsi linciare da una orda di selvaggi violenti e parassitici? Alla forca, al rogo!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,645
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Noi in dieci contro cento". Gli agenti chiedono solidarietà

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    "Non dovevo neppure essere lì, ero libero da quel servizio, avevo terminato il mio turno, ma ho sentito dalla radio che i miei uomini in piazza Indipendenza erano in difficoltà e sono intervenuto".

    "Lo so, quella frase è infelice, presa da sola ha un sapore sinistro, ma bisogna contestualizzarla. Rispondevo a un agente che mi raccontava che lui e altri erano stati colpiti da sanpietrini. Mi ha chiesto: e se questi ci tirano addosso qualcosa? Allora gli ho risposto in quel modo, ma bisogna trovarsi nella mischia, in mezzo alla bolgia, esposti a rappresaglie imprevedibili. Bisogna viverli quei momenti per comprendere di cosa stiamo parlando".

    Il funzionario sospeso: "La mia frase è infelice ma va contestualizzata" - IlGiornale.it
    Giornalisti, ben pensanti, radical chic, politici con la puzza sotto il naso, tutti presi e arruolati a forza nella celere per un mese. E poi quando gli rompono il cu.. io me la rido.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Per fare un'Emma ci vogliono cento Mare e cento Mariastella"
    Di LIBERAMENTE nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 14:04
  2. "Per fare un'Emma ci vogliono cento Mare e cento Mariastella"
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 23:23
  3. Fassino contro Travaglio "Solidarietà a Napolitano"
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 23:42
  4. "Dieci, cento, mille Nassiriya"-Atto II-
    Di Il_Grigio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 01:20
  5. "Dieci, cento, mille Nassiriya"
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito