Visualizzazione Stampabile
-
Re: Povia
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Povia musicalmente è proprio uno zero. ma "me so' rotto li cojoni era meggghio Berlusconi" è stata l'unica trovata divertente di quel poveretto.
In qualche modo deve far parlare di se... ( Moric docet ).
-
Citazione:
adry571
L' Anpi dovrebbe ricordarsi che tutti hanno diritto alla libera espressione del loro pensiero specialmente quando si tratta di artisti
E che ci azzecca Povia ?
-
A malapena so che faccia abbia, ma da quel poco che ho sentito dire già mi sembra meno pirla di tanti soloni "intellettuali".
-
Citazione:
Kobra
Se un cantante non pensa a sinistra è automaticamente uno ZERO.
Come altrettanti ZERO sono gli auditori sinistroidi (o credenti tali) che, di quella canzone, si son fermati al titolo mentre il senso completo del messaggio arriva con l'ultima parola: GOOOOOOOLLLL...!!!
Ma che ne sapete voi, poveri genuflessi sbugiardati da vostri capi...?!?
Dott. Kobra
Battisti, che non pensava a sinistra è stato il migliore cantante italiano in assoluto a mio personalissimo parere.
-
Citazione:
Kobra
Se un cantante non pensa a sinistra è automaticamente uno ZERO.
Come altrettanti ZERO sono gli auditori sinistroidi (o credenti tali) che, di quella canzone, si son fermati al titolo mentre il senso completo del messaggio arriva con l'ultima parola: GOOOOOOOLLLL...!!!
Ma che ne sapete voi, poveri genuflessi sbugiardati da vostri capi...?!?
non diciamo fesserie. dal punto di vista musicale sono zeri assoluti certi cantanti che più a sinistra non si può.
gli strimpellamenti di Povia non si possono definire musica, indipendentemente dalle sue idee politiche.
il messaggio di Povia ... per piacere! "me so' rotto li cojoni" fa sorridere, ma trovare messaggi nelle cavolate di uno strimpellatore da fiera di paese mi fa sghignazzare.
-
Citazione:
adry571
L' Anpi dovrebbe ricordarsi che tutti hanno diritto alla libera espressione del loro pensiero specialmente quando si tratta di artisti
vedi Supermario.
-
"I bambini fanno Ohhh...!" è una canzone molto poetica e decisamente bella.
Sembra che il genere gradito al sinistrume racconti di storie melense di sfigati mollati dal partner o in perenne crisi esistenziale ma la goduria eiaculatoria la raggiungono quando la canzone tratta dei cosiddetti temi sociali. Un popolo, quello sinistroide, che assomiglia molto ai frequentatori di messe e funzioni religiose, tutti seri, tristi, pensierosi.
Durante la messa...
Poi escono e sul sagrato si distinguono nel consueto profluvio di bestemmie.
Così i politici (tutti i politici): pregano bene e bestemmiano peggio.
Dott. Kobra
-
ma forse non è capito, dovrebbe essere valutato come cantante satirico alla dado
-
Citazione:
Ashur
ma forse non è capito, dovrebbe essere valutato come cantante satirico alla dado
Dado rispetto a Povia è bravo.
-
Citazione:
Supermario
E che ci azzecca Povia ?
decidi tu il suo valore artistico?