Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Tendenzialmente vorrei vederli morti, ma anche in galera andrebbe bene
Non migliorerebbe la situazione. Se invece fosse possibile eliminare lo strato piu' povero (disoccupati cronici/volontari, fracazzisti, ecc), diciamo un 10% della popolazione, che praticamente non paga nessuna tassa, AVREMMO strade meno intasate, ospedali con meno attesa, etc.
Espulsione o altro, metterli in galera non risolverebbe niente, anzi aumenteremo le spese per mantenere il nulla.
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
https://media.gqitalia.it/photos/649...ge%20copia.jpg
Gli ombrelloni dei ricchi, uno appiccicato all’altro. :D
Nessuna privacy. C’č un passaggio parecchio stretto tra gli sdrai.
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
https://media.gqitalia.it/photos/649...mina%20(3).jpg
Idem, gli sdrai sono vicinissimi.
I clienti ricchi appiccicati come se fossero parenti stretti. :D
Non gratis, ma pagando centinaia di euro.
Ah, pure le ombre degli ombrelloni cadono dove vogliono, ma i riccastri non si lamentano. :D
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
https://media.gqitalia.it/photos/649...H__T9A8241.jpg
Non c’č nemmeno abbastanza spazio per passare tra uno sdraio e un’altro.
Tutti insieme in fila come scolari. :D
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
https://www.italiaatavola.net/images...-burberry.webp
Sempre la stessa storia.
Tutti in riga, gente che manco si conosce.
O forse tutti fanno parte di una comitiva? :D
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non migliorerebbe la situazione. Se invece fosse possibile eliminare lo strato piu' povero (disoccupati cronici/volontari, fracazzisti, ecc), diciamo un 10% della popolazione, che praticamente non paga nessuna tassa, AVREMMO strade meno intasate, ospedali con meno attesa, etc.
Espulsione o altro, metterli in galera non risolverebbe niente, anzi aumenteremo le spese per mantenere il nulla.
Non me ne frega nulla, voglio vedere i ricchi in galera, fine del dialogo
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Piaccia o non piaccia agli incolti, ai zingari o ai nullatenenti, i ricchi vanno in posti come questi.
http://www.expedia.ca/Bora-Bora-Hote...=media-gallery
Non seduti su sdraio e ombrelloni a Jesolo o a Cesenatico.
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Non me ne frega nulla, voglio vedere i ricchi in galera, fine del dialogo
Chi vive sperando
Muore cantando
(di solito Faccetta Nera o Bella Ciao).
Auguroni. :-00#05
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
https://media.gqitalia.it/photos/649...H__T9A8241.jpg
Vanno in posti come questi, tutti in riga come scolaro sugli sdrai firmati, uno vicino all’altro a condividere non solo lo spazio, ma anche le ombre. :D
Re: Che cosa provate verso i ricchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Qui al massimo ci sono impiegati statali. Che per una "economicamente sciagurata" come te possono sembrare gente ricca. E che magari si e' comprata una Louis Vuitton da 5 euro (made in China. le made in Vietnam da 8 euro sono fatte meglio).
PS
sei andata al mare, hai voluto fare la tirchia e ti e' andata male. succede. prova un altra volta, magari a Capalbio. troverai qualcuno tra i pochi
che qui ti sopportano.