Rif: Bersani dì qualcosa ....
Perchè tu speri nell'incisiva azione di Bersani?
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TiziusMCMLXVI
Perchè tu speri nell'incisiva azione di Bersani?
mi spieghi cosa considereresti tu per azione incisiva?
Bersani a già fatto molto la sua elezione, e le trattative con le alleanza con più partiti, hanno significato la prospettiva di uno sblocco del bipolarismo a tendenza bipartitica, prospetto da uolter con il PD, che aveva portato alla creazione artificiale del PDL: è bastata questa prospettiva a combinare quello che vediamo nel centrodestra, mi sembra già abbastanza
adesso la palla non sta a noi, vedremo quel che combinano dall'altra parte e poi agiremo l'obbiettivo è fare una nuova legge elettorale che reintroduca le preferenza e la governabilità...se non sarà possibile ne prenderemo atto e andremo a nuove elezioni
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mi spieghi cosa considereresti tu per azione incisiva?
Bersani a già fatto molto la sua elezione, e le trattative con le alleanza con più partiti, hanno significato la prospettiva di uno sblocco del bipolarismo a tendenza bipartitica, prospetto da uolter con il PD, che aveva portato alla creazione artificiale del PDL: è bastata questa prospettiva a combinare quello che vediamo nel centrodestra, mi sembra già abbastanza
adesso la palla non sta a noi, vedremo quel che combinano dall'altra parte e poi agiremo l'obbiettivo è fare una nuova legge elettorale che reintroduca le preferenza e la governabilità...se non sarà possibile ne prenderemo atto e andremo a nuove elezioni
l'azione incisiva, per esempio l'arroganza nei talk show come fanno "quelli" di destra. Non ti sarà sfuggito, credo, che la propaganda elettorale è già iniziata o i servizi sugli stupri dei tunisini a Novara city sono un caso visto che vogliono distogliere l'attenzione dalle legalità alla sicurezza, tema questo su cui digiamolo ha lanciato il guanto di sfida ai finiani?
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
va be voi continuate a leggere repubblica e il fatto...i risultati sono questi
se il governo è in queste condizioni è in gran parte merito di bersani
:postridicolo:
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TiziusMCMLXVI
l'azione incisiva, per esempio l'arroganza nei talk show come fanno "quelli" di destra. Non ti sarà sfuggito, credo, che la propaganda elettorale è già iniziata o i servizi sugli stupri dei tunisini a Novara city sono un caso visto che vogliono distogliere l'attenzione dalle legalità alla sicurezza, tema questo su cui digiamolo ha lanciato il guanto di sfida ai finiani?
noi non siamo come quelli di destra
e non vogliamo esserlo
noi siamo la forza seria e responsabile di questo paese e dobbiamo scongiurare le elezioni fino all'ultimo minuto possibile
se il centro-destra va in pezzi il merito è anche di Bersani,lui lo aveva detto che le regionali con la scarnificazione al Nord del PDL ad opera della Lega non erano state un trionfo per la Destra ma il suo canto del cigno,ed è stato cosi.
Intanto con Bersani per la prima volta il PD non arreca,ma regge il passo,la prossima tappa è costruire una coalizione che sia soprattutto competitiva che ci possa far dire una volta ai posti di partenza che ce la possiamo tranquillamente fare,un motore su cui fare affidamento,e non può essere che una coalizione la più LARGA possibile,non si può dire "dall'Udc a Vendola è impossibile",prima bisogna provarci.
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
noi non siamo come quelli di destra
e non vogliamo esserlo
noi siamo la forza seria e responsabile di questo paese e dobbiamo scongiurare le elezioni fino all'ultimo minuto possibile
se il centro-destra va in pezzi il merito è anche di Bersani,lui lo aveva detto che le regionali con la scarnificazione al Nord del PDL ad opera della Lega non erano state un trionfo per la Destra ma il suo canto del cigno,ed è stato cosi.
Intanto con Bersani per la prima volta il PD non arreca,ma regge il passo,la prossima tappa è costruire una coalizione che sia soprattutto competitiva che ci possa far dire una volta ai posti di partenza che ce la possiamo tranquillamente fare,un motore su cui fare affidamento,e non può essere che una coalizione la più LARGA possibile,non si può dire "dall'Udc a Vendola è impossibile",prima bisogna provarci.
Lasciando stare i meriti e demeriti che sono opinioni molto opinabili, se non lo diciamo che siamo differenti non è che si capisce.
Buone vacanze a Bersani che sta al mare, ed è l'unico fra i politici.
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Dopo lunga e penosa riflessione bersani disse :"Scopa", dimentico di giocare a tresette.
Meglio vendola, avrà una testa meno capiente ma almeno un po di capelli li
sa produrre.
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TiziusMCMLXVI
Buone vacanze a Bersani che sta al mare, ed è l'unico fra i politici.
e fa bene,cosi a settembre è bello sveglio dopo un pò di MERITATO riposo
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
e fa bene,cosi a settembre è bello sveglio dopo un pò di MERITATO riposo
chi dorme non piglia ....
Rif: Bersani dì qualcosa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
e fa bene,cosi a settembre è bello sveglio dopo un pò di MERITATO riposo
EDIT
qui non si augura la morte di nessuno, tanto meno del segretario, se posti su questo forum cerca di portare un minimo di rispetto