Prima di 5 parti:

Prima di 5 parti:

Bello. Tutto molto bello.
Quanti di noi forumisti cattolici frequentano abitualmente Econe? O qualcuno ci è mai stato? Chi di noi santifica la Domenica con una Messa celebrata da sacerdoti della FSSPX?
L'avete visto anche voi, vero, il seminarista di colore?![]()
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

cmq a parte gli scherzi ci sono parecchi sacerdoti "di colore" (nero) nella FSSPX... quando ho frequentato le loro Messe in quel di Bruxelles, capitava spesso che il celebrante fosse tale! :giagia:
Ad alcuni ciò può apparire strano perchè nelle loro menti "tradizionalista"="nazzzista whitepridista razzzista swasticheggiante"... suggerirei a costoro di vedere meno TV...hefico:

Questi sacerdoti e seminaristi sono una roccia indistruttibile.
Ultima modifica di amerigodumini; 28-01-10 alle 19:20

Il documentario è a dir poco splendido. Spero di assistere quanto prima ad una messa celebrata da questi meravigliosi soldati di Cristo
Mi piacerebbe sapere se alcuni di voi li hanno conosciuti e le vostre impressioni.
Ultima modifica di AgnusDei; 28-01-10 alle 22:48

dicci in che città vivi, così ti diamo qualche consiglio (anche mediante messaggio privato se preferisci)
Io li ho conosciuti e li conosco (anche se coloro che conosco fanno attualmente parte dell'Istituto Mater Boni Consilii, ma cmq hanno frequentato il seminario di Econe).
L'impressione è ottima, come si evince anche dal filmato da te postato, si tratta di persone disposte a fare enormi sacrifici in cambio di ben poca "gloria" o soddisfazione su questa terra, per solo amore della Verità e di Cristo! :giagia:
Ed aggiungo che sono anche molto simpatici e spiritosi, nient'affatto "musoni" come si potrebbe immaginare, il chè non guasta! :sofico: