Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale


    CRONACA, NEWS
    venerdì, 1, settembre, 2017


    GENOVA, 31 AGO – Un pusher senegalese sorpreso a spacciare hashish a un bengalese nel centro storico di Genova ha aggredito i carabinieri sostenuto da diversi passanti che hanno cercato di ostacolare l’intervento dei militari. E’ successo nel pomeriggio nei vicoli di Prè. In soccorso dei militari sono arrivati alcuni agenti di polizia in servizio nel vicino commissariato e alcune pattuglie dell’arma. Il pusher è stato arrestato per spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

    Tre militari della stazione della Maddalena, compreso il comandante Giuseppe Cotugno sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, per i due carabinieri prognosi di cinque giorni, per il comandante sono ancora in corso gli accertamenti. I militari, amareggiati dal comportamento dei passanti, sono comunque riusciti a identificare uno dei cittadini che si è contraddistinto nello spalleggiare il pusher: l’uomo rischia una denuncia per favoreggiamento.
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  2. #2
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,611
     Likes dati
    26,988
     Like avuti
    26,446
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Passanti? Definiscano passanti...
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #3
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,611
     Likes dati
    26,988
     Like avuti
    26,446
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    A caricamento - Caricamento, pusher arrestato: in 80 accerchiano i militari | Liguria | Genova | Il Secolo XIX
    Cit.
    ...Andate via, andate via» grida con un certo sangue freddo il militare dell’Arma, per allontanare almeno ottanta persone - tra cui molti venditori abusivi del mercatino di Sottoripa - che provano ad accerchiare la pattuglia dopo l’arresto. Chiedono di liberare il pusher «perchè non ha fatto niente», poi desistono...

    ...Numerosi sono già noti alle forze dell’ordine, pressoché assenti i richiedenti asilo. Occupano con teli i portici e sera dopo sera stanno diventando sempre più insofferenti ai controlli della polizia o ai tentativi di sgombero soft. «In alcune circostanze hanno protetto spacciatori che gravitano nella zona», rimarcano sia i carabinieri che la polizia in un paio di informative. Quanto accaduto nei giorni scorsi è emblematico. Alla fine lo spacciatore, un immigrato originario del Gambia di 25 anni, viene arrestato, con in tasca stupefacente e 1200 euro.
    Due dei tre carabinieri risultano feriti (dieci giorni di prognosi) nella colluttazione con lo spacciatore...
    Deficienti!!! <-- è un link

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,040
     Likes dati
    22,516
     Like avuti
    46,128
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Piu taser per tutti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,611
     Likes dati
    26,988
     Like avuti
    26,446
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Le notizie vanno riportate correttamente, altrimenti si tratta di disinformazione
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #6
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Alla fine lo spacciatore, un immigrato originario del Gambia di 25 anni, viene arrestato, con in tasca stupefacente e 1200 euro.
    E quella poveretta si suicida a Roma perchè precaria.

  7. #7
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,541
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    12,912
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale


    CRONACA, NEWS
    venerdì, 1, settembre, 2017


    GENOVA, 31 AGO – Un pusher senegalese sorpreso a spacciare hashish a un bengalese nel centro storico di Genova ha aggredito i carabinieri sostenuto da diversi passanti che hanno cercato di ostacolare l’intervento dei militari. E’ successo nel pomeriggio nei vicoli di Prè. In soccorso dei militari sono arrivati alcuni agenti di polizia in servizio nel vicino commissariato e alcune pattuglie dell’arma. Il pusher è stato arrestato per spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

    Tre militari della stazione della Maddalena, compreso il comandante Giuseppe Cotugno sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, per i due carabinieri prognosi di cinque giorni, per il comandante sono ancora in corso gli accertamenti. I militari, amareggiati dal comportamento dei passanti, sono comunque riusciti a identificare uno dei cittadini che si è contraddistinto nello spalleggiare il pusher: l’uomo rischia una denuncia per favoreggiamento.
    Via Prè era una merda allucinante anche quand'ero in servizio attivo io nel 92/93 (tra contusioni, mezza coltellata e 2 conflitti a fuoco, non conto nemmeno le volte che siamo finiti all'ospedale, fortunatamente per medicazioni semplici o controlli di routine).....ho ricordi paritetici e addirittura peggiori di zone "calde" della Calabria.

    Ora, da quel che mi dicono alcuni colleghi con i quali sono rimasto in contatto, ancora in servizio a zona Porto, S.Fruttuoso, D'Aste e Radiomobile, è diventata una cosa che utilizzare il Tuscania sarebbe ancora poco.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  8. #8
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,541
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    12,912
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    E quella poveretta si suicida a Roma perchè precaria.
    Sfortunatamente ho toccato il "fondo" anch'io per disgrazie familiari e lavorative...io ho avuto la forza di reagire e sto mettendo a posto le cose, ma un pò la capisco ; il "Nostro problema", è che siamo gente onesta cresciuta da gente onesta, e non riusciamo nemmeno di fronte alla fame a spacciare o compiere atti contrari alla legge.Siamo stati cresciuti nel rispetto di noi stessi e degli altri.

    Dovrebbe essere un punto di forza e d'onore, che un vero stato attraverso la politica dovrebbe recepire e mettere in precedenza assoluta.

    Sfortunatamente, è tutto il contrario, dato che abbiamo dei bastardi (ora ed in passato) a governarci.

    L'unica cosa, a mio vantaggio, è che mai mi è passato per la zucca di farmi del male o uccidermi ; ho un punto di "rottura" molto elevato (che mi deriva anche dall'essere un Carabiniere, anche se in congedo) unito al fatto che togliermi la vita, significherebbe dar ragione ai bastardi di cui sopra.

    Mi sono mdato al volontariato ; ma credo, salute permettendo, che quest'anno entrerò attivamente in politica, per tentare di fare la differenza....MAI arrendersi, MAI dare soddisfazione a dei figli di puttana che riderebbero della tua morte.....bisogna SEMPRE andare Fino in Fondo!
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  9. #9
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    La polizia si presenta alla Maddalena solo quando un membro delle forze dell'ordine si trova in difficoltà. Nonostante ci abiti l'ex sindaco, nonostante il nuovo abbia promesso un cambiamento, ho visto un controllo una sola volta in quattro anni.
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  10. #10
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: difendono spacciatore senegalese e mandano 3 Cc in ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Via Prè era una merda allucinante anche quand'ero in servizio attivo io nel 92/93 (tra contusioni, mezza coltellata e 2 conflitti a fuoco, non conto nemmeno le volte che siamo finiti all'ospedale, fortunatamente per medicazioni semplici o controlli di routine).....ho ricordi paritetici e addirittura peggiori di zone "calde" della Calabria.

    Ora, da quel che mi dicono alcuni colleghi con i quali sono rimasto in contatto, ancora in servizio a zona Porto, S.Fruttuoso, D'Aste e Radiomobile, è diventata una cosa che utilizzare il Tuscania sarebbe ancora poco.
    Via Prè è ancora degradata ( essendo stata la Via della Camorra) ma non ai livelli degli anni '90. Peccato perchè sarebbe anche una bella via, se tenuta bene.
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E difendono l' ospedale della Locride
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-15, 09:30
  2. Senegalese malato di tbc fugge da ospedale padovano
    Di Roatta Mario nel forum Cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 15:20
  3. Le nuove divise li mandano in ospedale
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 12:17
  4. Brescia: In ospedale per il mal di denti Espulso un senegalese
    Di robertoguidi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 12:39
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito