con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Chi dà del fascista a Minniti è un miserabile e come tale va trattato
Originariamente Scritto da alfa-beta
Suvvia è satira, non politica.
E' una presa per i fondelli sia a destra che a sinistra
fino a prova contraria il fascismo è fuorilegge in italia
quindi dare del fascista al ministro è doppiamente miserabile oltre che penalmente perseguibile
per difendere un pugno di spacciatori e stupratori poi..
Re: Chi dà del fascista a Minniti è un miserabile e come tale va trattato
Originariamente Scritto da Ashur
fino a prova contraria il fascismo è fuorilegge in italia
quindi dare del fascista al ministro è doppiamente miserabile oltre che penalmente perseguibile
per difendere un pugno di spacciatori e stupratori poi..
Scusa ma abbiamo ascoltato lo stesso video?
Il finale è 'dobbiamo diventare più fascisti dei fascisti' in senso ironico
Non che lo siano già. E' un 'dobbiamo diventare' non un 'siamo già'
Re: Chi dà del fascista a Minniti è un miserabile e come tale va trattato
Originariamente Scritto da alfa-beta
Scusa ma abbiamo ascoltato lo stesso video?
Il finale è 'dobbiamo diventare più fascisti dei fascisti' in senso ironico
Non che lo siano già. E' un 'dobbiamo diventare' non un 'siamo già'
lo sai benissimo cosa volesse dire il compagno maurizio