dopo una settimana di affannoso silenzio si sono finalmente fatti vivi

dopo una settimana di affannoso silenzio si sono finalmente fatti vivi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Gli insulti? Se stava in africa guarda cosa gli capitava
Questo ha tentato di stuprare una ragazzina.
https://www.facebook.com/king.basile...4987419548300/
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

... ma quando si propone un argomento il regolamento non prevede la necessità di un link?
altrimenti chiunque potrebbe postare qualsiasi strunzata che gli passa per la testa ...
... o per caso le strunzate degli odiatori ne sono esentate?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ha parlato quello che non linka mai
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ho letto i vari improperi... sulla pagina del violentatore diversamente bianco, debbo dire che sono rimasto indifferente, non ho scritto nulla di che, non considerando il colore della pelle, mi è sembrata la parabola discendente di un poco di buono, che cercava di bruciare le tappe verso il Dio denaro, ma avendo scarse capacità, si è ridotto a fare il ruba galline, rubando denaro e sesso, esercitando la forma di potere che poteva imporre con la sua banda di miserabili. In un immagine di profilo, mi è sembrato ricordarmi un similitudine con il dittatore.. mi pare.."della Liberia", quello che si vantava di mangiare il cuore delle sue vittime. Mi pare che oltre al carcere, sia importante dare un segnale chiaro, metterlo su un aereo e rimandarlo a casa sua.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Avanti, kompagni, siate onesti e ammettete che per voi un negro stupratore non va punito.
Anzi, perché non li proponete per una bella medaglia? Non vorrete mica passare per rassisti...
Hitler or Hell.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

La giornalista di Repubblica si mette il velo per intervistare l'islamico (in Italia) - Libero Quotidiano
Baristan
tanto per restare in tema di sottomissione