"L'Emilia Romagna ha una strana situazione.
E' la regione più rossa del dopoguerra e una delle più fasciste nel periodo del ventennio."
Giuseppe Parlato
Il bello è che tutt'ora è la patria del Fascismo.


"L'Emilia Romagna ha una strana situazione.
E' la regione più rossa del dopoguerra e una delle più fasciste nel periodo del ventennio."
Giuseppe Parlato
Il bello è che tutt'ora è la patria del Fascismo.


Una regione dove si scontrano due ideologie dispotiche appartenenti alla stessa medaglia.
Che sagome, che genti e che facce che ci sono in questa penisola..![]()


Tempo di tornare alle radici, Emilia.
Hitler or Hell.