Ciao a tutti,
dall'alto della mia ignoranza politica e culturale, vorrei fare un ragionamento su come i giovani di oggi intendono la Politica.
Ci sono ancora giovani che vogliono fare politica in maniera seria e preparata?
Mi viene in mente Santori delle Sardine: davvero questa è la "punta di diamante" dei movimenti politici giovanili?
I giovani sentono ancora il bisogno di riconoscersi in un Partito Politico o preferiscono seguire dei "movimenti" che hanno maggiore dinamicità e sono meno legati a stereotipi?
O addirittura l'iunico modo per far politica è diventato orientare l'opinione pubblica ed avere "followers" sui Social?




Rispondi Citando
