C'era un sito di viaggi che faceva uno spot in cui il frocio di turno ammiccava alladozione, poi ci è cascato Barilla con quell'improvvida dichiarazione avendo osato parlare di famiglia tradizionale.
Ma i froci, tutto sommato, non fanno male a nessuno e dopo un po' nessuno più fa caso a queste mimchiate.
Gli islamici, invece... Beh, a quelli bisogna stare attenti...!
Per due motivi, primo perché alcuni di loro sono anche pericolosi, secondo perché nei prossimi anni i consumi alimentari degli islamici cresceranno sempre di più grazie all'intelligente intelligenza degli europerettari più intelligenti.
Fatto sta che la LIDL, la nota catena di supermercati, ha deciso di lisciare il pelo agli islamici facendo togliere dalle confezioni di certi surgelati le croci sopra le chiese greche.
LIDL si giustifica spiegando che la politica aziendale evita di utilizzare simboli religiosi per non escludere alcuna credenza religiosa: "Siamo un'impresa che rispetta la diversità e questo desiderio è alla base della scelta adottata per questo imballaggio".
La qual cosa ezzere estrema KAZZATA dal momento che l'immagine di una chiesa è già di per sé un simbolo religioso.
Avanti così. Calare le brache e mettersi a novanta.
Viva Eurospin (per ora...)
Dott. Kobra