Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Qualcuno si è iscritto al sito di grillo usando la mia email

Mi è arrivata una email qualche giorno fa dicendomi che dovevo cambiare la password alla mia iscrizione al sito di Grillo

iscrizione che non ho mai fatto evidentemente

qualche imbecille si è iscritto poi ha cambiato la sua password mettendo la mia, forse pensava che fossi iscritto e voleva vedere se la mail era già usata, forse voleva semplicemente fare una iscrizione per dire in giro che io ero iscritto a quel sito

sta di fatto che deve essere un frequentatore o ex frequentatore del forum perché ha usato una email che conoscevano molti frequentatori del forum qualche anno fa

il fatto è che negli ultimi mesi sono stato critico verso Renzi e questo ad alcune persone non è andato giù, è stato visto come un tradimento della sinistra (che io ritengo che sia cambiata in modo assolutamente tossico ultimamente) e nella loro superficialità hanno pensato che io volessi fare propaganda a Grillo, niente di più falso ovviamente
    per me quelli sono e restano degli scappati di casa senza qualità, esattamente come le persone (quasi certamente di sinistra) che fanno questi giochetti

no non è un caso, non è una omonimia, lo hanno fatto apposta perché la mail non era pincopallino@hotmail.com o una mail che uno mette a caso per non mettere la propria

chissà che cosa gli è passato per la testa, comunque su quel sito bisogna dare le generalità e un documento (credo) quindi non credo che possano essere andati oltre l'inserimento della email

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcuno si è iscritto al sito di grillo usando la mia email

Vabbè ma anche se sei iscritto cosa succede ?

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Vabbè ma anche se sei iscritto cosa succede ?

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Mah non so cosa gli sia passato per la testa a chi ha fatto questa cosa

La trovo sospetta e pertanto la racconto

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Mamma mia, sto blog è fatto di merda proprio. Neanche una mail di verifica ti è arrivata?

Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Consolati che non sono i primi... chissà a quanti partiti siamo iscritti senza che lo sappiamo.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Consolati che non sono i primi... chissà a quanti partiti siamo iscritti senza che lo sappiamo.

Mi arrivano anche tutte le email di "possibile"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Mamma mia, sto blog è fatto di merda proprio. Neanche una mail di verifica ti è arrivata?

Macché

Fatto coi piedi proprio

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una email qualche giorno fa dicendomi che dovevo cambiare la password alla mia iscrizione al sito di Grillo

iscrizione che non ho mai fatto evidentemente

qualche imbecille si è iscritto poi ha cambiato la sua password mettendo la mia, forse pensava che fossi iscritto e voleva vedere se la mail era già usata, forse voleva semplicemente fare una iscrizione per dire in giro che io ero iscritto a quel sito

sta di fatto che deve essere un frequentatore o ex frequentatore del forum perché ha usato una email che conoscevano molti frequentatori del forum qualche anno fa

il fatto è che negli ultimi mesi sono stato critico verso Renzi e questo ad alcune persone non è andato giù, è stato visto come un tradimento della sinistra (che io ritengo che sia cambiata in modo assolutamente tossico ultimamente) e nella loro superficialità hanno pensato che io volessi fare propaganda a Grillo, niente di più falso ovviamente
    per me quelli sono e restano degli scappati di casa senza qualità, esattamente come le persone (quasi certamente di sinistra) che fanno questi giochetti

no non è un caso, non è una omonimia, lo hanno fatto apposta perché la mail non era pincopallino@hotmail.com o una mail che uno mette a caso per non mettere la propria

chissà che cosa gli è passato per la testa, comunque su quel sito bisogna dare le generalità e un documento (credo) quindi non credo che possano essere andati oltre l'inserimento della email
    serve di solito, non so se anche per grillo, la conferma cliccando sul link che mandano alla mail, quindi chi è entrato conosceva la password della mail

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    serve di solito, non so se anche per grillo, la conferma cliccando sul link che mandano alla mail, quindi chi è entrato conosceva la password della mail
    No non la conosce
    Si è iscritto con la sua e poi l'ha cambiata
    Infatti non mi chiede di confermare ma di cambiare la password sul blog di grillo

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

CarA

pensa se la PeppA Grillo si iscriva a PIR usando la tua mail.
    Anche a me una volta mi clonarono la password e ho perso tutto quello che c'era

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima