Originariamente Scritto da
Gianluca
Mi è arrivata una email qualche giorno fa dicendomi che dovevo cambiare la password alla mia iscrizione al sito di Grillo
iscrizione che non ho mai fatto evidentemente
qualche imbecille si è iscritto poi ha cambiato la sua password mettendo la mia, forse pensava che fossi iscritto e voleva vedere se la mail era già usata, forse voleva semplicemente fare una iscrizione per dire in giro che io ero iscritto a quel sito
sta di fatto che deve essere un frequentatore o ex frequentatore del forum perché ha usato una email che conoscevano molti frequentatori del forum qualche anno fa
il fatto è che negli ultimi mesi sono stato critico verso Renzi e questo ad alcune persone non è andato giù, è stato visto come un tradimento della sinistra (che io ritengo che sia cambiata in modo assolutamente tossico ultimamente) e nella loro superficialità hanno pensato che io volessi fare propaganda a Grillo, niente di più falso ovviamente
per me quelli sono e restano degli scappati di casa senza qualità, esattamente come le persone (quasi certamente di sinistra) che fanno questi giochetti
no non è un caso, non è una omonimia, lo hanno fatto apposta perché la mail non era
pincopallino@hotmail.com o una mail che uno mette a caso per non mettere la propria
chissà che cosa gli è passato per la testa, comunque su quel sito bisogna dare le generalità e un documento (credo) quindi non credo che possano essere andati oltre l'inserimento della email