Visualizzazione Stampabile
-
Re: Irma
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
Gia peccato che la tempesta a cuba era forza 4 in florida è arrivata a foeza 1 comunque vedo che ti compiaci che ci siano stati morti a cuba
Nel caso in Florida e' arrivata a Forza 4... forza 1 e' nella zona di Orlando... ovvero post arrivo in terra e quindi, come da funzionamento degli uragani, con veloce perdita di forza.... cerca di rispondere con un minimo di precisione su. :encouragement:
No, non mi compiaccio che sian morti dei Cubani, questa tua risposta e' di una idiozia quasi sublime.... nel caso, era semplicemente per farvi notare di come invece di ragionare in base alla realta', all' oggettivita', vi fate prendere dall 'ideologia e a parte quello null altro nei fatti forma la vs opinione, il vivere nel mondo di Oz non e' una cosa molto posivita quando si cerca di palrare del mondo reale.
-
Citazione:
Amati75
Nooo ma va?
Havana, Cuba (CNN)Ten people have died in Cuba as a result of Hurricane Irma, state television announced Monday.
Irma passed over the northern portion of the Caribbean island over the weekend.
Seven people died in Havana, the capital, mainly from building collapses, the broadcaster reported.
Irma kills 10 people in Cuba - CNN
Numero reale? 4-5 volte in piu'?
Quindi, purtroppo, ci sono stati dei morti....
-
Citazione:
tancredi
Quindi, purtroppo, ci sono stati dei morti....
Ma era OVVIO... come detto, basta avere una minima concezione di cosa sia la VERA Cuba, non quella parte dove vanno i Turisti.
Ma se ci si basa piu' sulla voglia ideologica che la realta' e' ovvio che la realta' diventa un optional.
-
Citazione:
Amati75
Ma era OVVIO... come detto, basta avere una minima concezione di cosa sia la VERA Cuba, non quella parte dove vanno i Turisti.
Ma se ci si basa piu' sulla voglia ideologica che la realta' e' ovvio che la realta' diventa un optional.
Cmq una qualche forma di organizzazione c'è stata altrimenti con un uragano così potente i morti sarebbero stati molto, molto, molto di più
-
Citazione:
tancredi
Cmq una qualche forma di organizzazione c'è stata altrimenti con un uragano così potente i morti sarebbero stati molto, molto, molto di più
Ma io non ho detto quello, ho detto che la baggianata che non ci fossero stati morti era appunto una baggianata, che solo la cecita' ideologica puo' far credere.
-
Comunque discutevate del nulla, nel senso che non avete nemmeno atteso notizie ufficiali (non sto attaccando qualcuno in particolare). Sarebbe bastato attendere notizie ufficiali...
-
Citazione:
Amati75
Guantanamo ad esempio...:D
Non è che hanno fatto passare i morti ammazzati lì per vittime del ciclone...no eh?
-
tra un po' c erano più morti a livorno che a cuba
-
-