ritengo che questa foto sia la miglior risposta al media mainstream che ha pervicacemente e dolosamente ignorato quanto accaduto
![]()

ritengo che questa foto sia la miglior risposta al media mainstream che ha pervicacemente e dolosamente ignorato quanto accaduto
![]()
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

qui il video di ANNA News da cui la foto è tratta
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Un popolo forte e combattivo che resiste agli imperialisti umanitari yankee. Un esempio anche per noi poveri servetti europei.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

La maggioranza ci sta, ma c'è una grossa minoranza di Siriani che rema contro, io non voglio dire che siano giusti, che mi guardi. e non voglio dire che siano solo siriani.
Resta il fatto che Assad ha un opposizione di siriani, saranno pure canaglie ma sono siriani.
I più grossi finanziatori dell'opposizione sono sempre altri paesi mussulmani, con l'aiuto di una truppa di altri paesi mussulmani,
L'idea che tutto sia inventato dagli USA o da Israele ce ne passa.

Ovvio, se vuoi armare un'opposizione trovi sempre qualcuno incazzato col governo in carica e pronto a seguirti con il dovuto finanziamento. Comunque Israele per esempio ha soccorso gli jihadisti sul confine siriano, ed evidente che gli USA preferiscono e finanziano L'ISIS in funzione anti-iraniana.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

chissà quando potremo vedere scene simili nello yemen