Visualizzazione Stampabile
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Se la porti in pizzeria o le offri un calice di campagna penso che si possano risparmiare i 3 euri
Lo champagne naturalmente me lo bevo tutto io ke mi piace
lei ha già il giokino da 3 euri :)
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Anni fa un amico trovò 100 euro in terra, piegati a rettangolino, tipo pizzino per ben due volte più o meno nello stesso punto, a distanza di pochi giorni. Li usò per comprarsi la playstation.
Invece di offrirti pizzeria e giokino....vedi com'è generoso agaragar ke pensa alle sue amike, :3
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Avevo fatto altri calcoli...
15 euri una bottiglia di champagne al discout
30 euri la pizzeria
regalino alla ragazza 3 euri
avanzerebbero ankora ben 52 euri...:cool:
ah...konfezione di profilattici da 6, sempre al discount, euri 9,99
avanzerebbero qwindi solo 42 euri
kissà perchè nn esistono konfezioni da due?
Ma magari lei ha i suoi, farei meglio a chiederlo prima di muovere somme così enormi https://forum.termometropolitico.it/...1&d=1461058783
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Essendo finita l'estate ho rimesso la vestaglia
Dentro la tasca ho trovato 100 Euro
Che faccio?
Li metto nella cassettina, o li spendo per qualcosa in più?
Vai a troie così diventi più simpatico....e leggero
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Essendo finita l'estate ho rimesso la vestaglia
Dentro la tasca ho trovato 100 Euro
Che faccio?
Li metto nella cassettina, o li spendo per qualcosa in più?
Cosa avevi fatto per meritarti un extra del genere? Un pompino acqua calda / acqua fredda?
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Essendo finita l'estate ho rimesso la vestaglia
Dentro la tasca ho trovato 100 Euro
Che faccio?
Li metto nella cassettina, o li spendo per qualcosa in più?
Mi presti la vestaglia?
'sa mai che ci sono dentro altri cento euro
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mi presti la vestaglia?
'sa mai che ci sono dentro altri cento euro
https://www.youtube.com/watch?v=QSVjDoO3bgw
-
Re: 100 Euri extra
investire in BOT (bar osterie taverne)
-
Re: 100 Euri extra
Se sei egoista...
. comprarti un capo d'abbigliamento, un gadget tecnologico o un accessorio che desideravi da tempo;
. prenotare un week end in un centro termale (non troppo di lusso, sennò sfori col budget);
. toglierti uno sfizio (come regalarti 5 lezioni di pilates o iscriverti ad un corso di "cinese in 6 lezioni", cose così).
Se sei altruista...
. comprare un "regalino" da 100 euro alla tua ragazza;
. dare tutti i soldi in beneficenza, pensando che nei paesi poveri si vive con meno di 1 dollaro al giorno;
. farti una colossale bevuta con gli amici... per dimenticare di aver dilapidato un centone.
Se ami il rischio...
. comprare 10 gratta e vinci da 10€ (o 20 da 5€), così hai la possibilità (almeno teorica) di moltiplicare la tua vincita;
. fare una puntatina al casinò e giocarti tutto alla roulette, sul rosso o sul nero;
. partecipare ad un'asta online.
Se sei stravagante...
. comprarti un cesso firmato e buttarci dentro i 100 euro, avendo cura di tirare lo sciacquone subito dopo (per evitare ripensamenti);
. dare fuoco alla banconota per accenderti una sigaretta (o, se non fumi, per accenderla ad un tuo conoscente che ti sta antipatico);
. andare da un parrucchiere di grido per cambiare completamente il tuo look (e, ovviamente, stupire la tua ragazza).
-
Re: 100 Euri extra
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Invece di offrirti pizzeria e giokino....vedi com'è generoso agaragar ke pensa alle sue amike, :3
Cioè con 3 euro fai il regalo a più di una ragazza? Che gran risparmiatore!