Il diritto in base a cosa? A chi urla di più? Potremmo tornare al diritto divino o alla risoluzione dei processi con l'ordalia, uno vale l'altro
Visualizzazione Stampabile
insomma sei per il colognalismo ?
l'argomento è complesso e di certo non si risolvere con un referendum ma neppure con la forza.
Tu dici che la catalogna prenda le armi e combatta ?
Quindi approvi una certa forma di terrorismo alla BR o (peggio) come fanno certi islamici ?
i sondaggi davano la vittoria del si al 60% (piu' o meno) prima dell'intervento della polizia, hanno vinto con il 90%
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...0c17820ec.html
si certo ..
https://pbs.twimg.com/media/DLChXWbW0AIMTYC.jpg
Citazione:
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Per me adesso fioccheranno le denunce e le condanne nei confronti dei governanti catalani e anche la polizia catalana potrebbe avere qualche problemino