Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Appena Madrid alza un po'la voce la Catalogna va a cuccia
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Appena Madrid alza un po'la voce la Catalogna va a cuccia
Al massimo la portacosa della sindachessa di Barcellona va a pisciare di nuovo per strada.
Citazione:
animal
a dimostrazione che le zecche rosse hanno ricevuto il velino di essere pro-crema catalogna!
Catalani...macchissenefrega facce ride!!!
Su 1 milione in piazza contro Assad, e a favore degli accoglioni, sempre con la portavoce pisciona a gambe aperte naturalmente!
Non mi pare che gli indipendentisti Veneti siano antieuropeisti o pro Assad, il contrario semmai eh.
E nemmeno Rajoy mi pare sia uscito dal coretto "diriddi umagni" a targhe alterne bruxelliano che la Spagna segue a gran voce.
Giusto per dovere di cronaca.
Citazione:
RibelleInEsilio
Non mi pare che gli indipendentisti Veneti siano antieuropeisti o pro Assad, il contrario semmai eh.
E nemmeno Rajoy mi pare sia uscito dal coretto "diriddi umagni" a targhe alterne bruxelliano che la Spagna segue a gran voce.
Giusto per dovere di cronaca.
Proprio per questo non credo piu' nei movimentucoli indipendentisti, ho aperto un'apposita discussione in lega Nord.
Citazione:
Miděl
Se si desidera cambiare la Costituzione della Spagna, occorre seguire le procedure previste dalla Costituzione stessa. Nello specifico la procedura per modificare l'articolo 2, che prevede l'indissolubile unitŕ della nazione spagnola, č prevista all'articolo 168, ed č estremamente ardua:
Índice sistemático - Constitución espańola
Saluti.
Miděl
La storia non si fa con le costituzioni e stavolta mi tocca dare ragione a Murru.
Avessimo parlato di indipendenza del Kazakistan, Georgia o Azerbaijian nel 1970 saremmo stati sommersi da risate fragorose.
Citazione:
RibelleInEsilio
La storia non si fa con le costituzioni e stavolta mi tocca dare ragione a Murru.
Avessimo parlato di indipendenza del Kazakistan, Georgia o Azerbaijian nel 1970 saremmo stati sommersi da risate fragorose.
Vero, ma i catalani sono troppo femminuccie pro rapefugees per far qualcosa
Citazione:
Zeratul
Vero, ma i catalani sono troppo femminuccie pro rapefugees per far qualcosa
Quel che č certo č che o dichiarano l'indipendenza entro la fine dell'anno oppure mai piů. Il tutto č andato troppo oltre, conviene agli indipendentisti tirare dritto oppure possono dire addio al progetto indipendenza.
E se il governo spagnolo dovesse continuare si attivi una resistenza armata.
Č cosě che i popoli si emancipano e liberano, l'indipendenza ha un costo. Se hanno il coraggio di farlo applausi, altrimenti tacciano per i prossimi 50 anni.
Citazione:
Murru
Cioč, l'UE dovrebbe interessarsi di una questione integralmente nazionale? Ma non eravate sovranisti di staceppa voi?
questi dovrebbero fare la secessione in crema catalogna?
Non ci credo neppure se la vedo!
https://static.euronews.com/articles...384_358301.jpg
manifestazione
Basta scuse...accogliamoli!!!!
Citazione:
RibelleInEsilio
Nel caso dell'Unione Sovietica, verso la fine degli anni '80, un intero sistema economico-politico stava collassando (accompagnato anche da episodi violenti). Non mi pare sia questo lo scenario attuale in Spagna. Tra venti o trent'anni magari, chissŕ, le condizioni generali saranno differenti, ma il referendum catalano di cui si discute non č stato previsto tra qualche decennio, ma tra una decina di giorni.
Saluti.
Miděl