Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quelli non sono elettori ma golpisti. Quindi gli va ancora bene che siamo in democrazia altrimenti sarebbero stati passati tutti per le armi.
Prendete atto, in democrazia non si fanno i golpe e altri Mussolini che fanno leggi illegali non sono ammessi.
Esci da questo corpo troll
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Armonica
Il tuo concetto di democrazia è alquanto strano.
La democrazia ha delle regole che non possono essere infrante a piacimento prendendo a pretesto una immaginaria "volontà del popolo".
Si se a volerlo è la maggioranza di TUTTO il popolo dello stato
-
Citazione:
pomo-pèro
Non mi riferivo solo al caso Puigdemont. Parlavo in generale.
Il Belgio mi pare di ricordare sia l'unico stato UE che da asilo politico a cittadini di altri stati UE.
Dunque non è casuale che il nostro sia andato proprio lì...
Oddio, ci sarebbero Svizzera, Norvegia, la stessa UK lormai...
-
Citazione:
tancredi
Speriamo davvero che cali la parola fine su questa ridicola messinscena del secessionismo di una Catalogna che gode di una grande autonomia e..
Attualmente, come abbiamo detto, autonomia 0
-
Citazione:
THE MATRIX
Rajoy sta lavorando bene.
Quasi quanto Renzi
-
Citazione:
THE MATRIX
Veramente no, ma se lo fanno gli altri li debbono fermare come sta facendo Rajoy.
Ai separatisti frega poco dell'autonomia
Sarebbe come se la Spagna volesse annettersi la Frnacia garantendo però 'ampia autonomia'....
-
Citazione:
THE MATRIX
Una scommessa? Rajoy ha applicato la Costituzione, la scommessa l'hanno fatta gli indipendentisti e adesso si sono cagati sotto e sono scappati. Fra 2 mesi è tutto finito e la Catalogna avrà un nuovo governo con una maggioranza diversa.
Mi ricorda il 'Vincere!' di Mussolini...
-
Citazione:
THE MATRIX
Le guerre durano il tempo necessario... affinchè uno vinca e altri perdano. Perchè credi che non finisce la guerra israelo palestinese? Perchè non esce fuori chiaramente un vincitore e uno sconfitto. Appèena accadesse la guerra finisce.
Qui la guerra è quasi finita e alle prossime elezioni è finita del tutto. Le elezioni sono a dicembre.
Madonna :facepalmi:
Israele ha sempre vinto e la guerra è sempre continuata
Iran-Iraq non ha avuto un vincitore, e la guerra è finita
Le passate elezioni spagnole la crisi l'hanno provocata mi pare..
La cosa vera è che come italiana sai che l'italia esploderebbe se vincesse la Catalogna, ma tanto esploderà lo stesso.
-
Citazione:
THE MATRIX
E qualora lo facciano si macchiano di reati e vengonodeposti e perseguiti a termini di legge.
Come gli iralndesi....:rolleyes:
anche i sudtirolesi facevano i reati, lo stato italiano gli ha dato poi ragione...
-
Citazione:
agaragar
Oddio, ci sarebbero Svizzera, Norvegia, la stessa UK lormai...
Che non sono stati UE (parlavo di stati membri)...