Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
e si perche' Hatshepsut era comunista e proletario per tradizione famigliare, tutte quelle statue con il pugno alzato, tempii con la falce e martello
Ma che c'entra?
Citazione:
Hatshepsut
Ma che c'entra?
spiegami dettagliatamente perche' e' immorale parlare di soldi e ti spiego che c'entra
Citazione:
Candido
La De Palma non ce l'ho presente, per anni non ho guardato la TV italiana
la Raffai credevo fosse morta e invece vive completamente nell'anonimato in Francia
invece ricordo un'attrice che presentava chi l'ha visto freddina ma che era migliore della Sciarelli perchè manteneva le distanze dai fatti che raccontava, Daniela Poggi
Grande esemplare di femmina, Daniela Poggi.
Citazione:
Bill Carson
spiegami dettagliatamente perche' e' immorale parlare di soldi e ti spiego che c'entra
Mi rompono le persone che mettono i soldi in ogni discorso. 'Immorale' era secondario (sta nel titolo).
Non è che prendi sul serio quello che scrivo vero?
Sono immorali:
Comunismo
Papismo
Anti-italianismo
Citazione:
Hatshepsut
Mi rompono le persone che mettono i soldi in ogni discorso. 'Immorale' era secondario (sta nel titolo).
Non è che prendi sul serio quello che scrivo vero?
non avevo mai visto il tu nick, adesso per me sei come uscita da un' apparecchiatura per tomografia computerizzata e ho appena visionato i risultati :encouragement:
Citazione:
Bill Carson
non avevo mai visto il tu nick, adesso per me sei come uscita da un' apparecchiatura per tomografia computerizzata e ho appena visionato i risultati :encouragement:
Che risultati?
E non mi hai detto cosa c'entrava...